Rumi: 25 lezioni cambieranno la tua vita.

Impara da Rumi le 25 lezioni cambieranno la tua vita. “Studiami come più ti piace, non mi conoscerai, perché io mi differenzio in un centinaio di modi da ciò che ti sembra io sia. Mettiti nei miei panni per vedere come vedo io, perché ho scelto di abitare in un luogo che non puoi vedere” Rumi Jalal ad-Din Muhammad Balkhi, … Continue reading

Omraam Mikhael Aivanhov: Meditazione e pensiero.

La meditazione è un esercizio del pensiero. “La meditazione è un esercizio del pensiero, mediante il quale vi sforzate di elevarvi il più in alto possibile nel mondo spirituale, ed è un esercizio difficile. Per aiutarvi, immaginate di scalare una montagna cercando di raggiungerne la vetta: questa immagine vi porterà verso un’altra montagna, che è dentro di voi. La Scienza … Continue reading