Alejandro Jodorowsky: Tutto ciò che era falso sta crollando.

Icona Media x Blog - Copia

 Tutto ciò che era falso sta crollando.

Quello che segue è un video molto breve nel quale Alejandro Jodorowsky offre un contributo per osservare diversamente la nostra realtà.

Sono in molti che affermano che questi sono i tempi o il tempo finale, in cui una vecchia consapevolezza, o, ancora meglio, la vecchia inconsapevolezza sta collassando su se stessa, prima che un nuovo paradigma di realtà possa manifestarsi nella realtà fisica e temporale.

Sia come sia, i tempi, là fuori, sono turbolenti e se tutto ciò che possiamo vedere fuori altro non è, se non un riflesso dello stato interiore in cui l’umanità versa; allora possiamo dire che lo stato mentale ed emotivo dell’umanità è piuttosto caotico. Abbandonare vecchi schemi, vecchie abitudini, vecchie credenze e vecchie convinzioni non sempre è un passaggio semplice ed indolore, ma è pur sempre necessario lasciare andare ciò che non serve più, prima di avere lo spazio necessario, a disposizione, per instaurare nuovi comportamenti e nuovi modi di relazionarsi con l’esistente.

Ben venga, quindi, che un sistema basato sulla divisione e, di conseguenza, sulla paura, il conflitto e la competizione giunga a collassare; il paradigma della scarsità e dei limiti di ogni tipo sta mostrando il suo vero volto, che è il volto della menzogna.

La Vita è la “nostra” vera Essenza, non il misero io o ego a cui siamo stati addestrati a credere. Dunque, che crolli ciò che è falso e diamo il benvenuto ad un “nuovo” o riscoperto sussulto di Divinità Interiore… noi siamo Quello.

Con Amore… Sid… Love*

Buona visione del video, ovviamente se ti va.

Fonte:  www.youtube.com

✔Per INFORMAZIONI sulle tappe del Tour in Italia di Alejandro Jodorowsky potete scrivere a: ☛ ✉ jodotour2014@gmail.com
✔ O visitate la sua PAGINA FACEBOOK : ❝JODO Italian Tour 2014❞ all’indirizzo web:
☛ https://www.facebook.com/JODOROWSKY.I…

WooshDe7Torna Su