Ananda: Autodefinizione.

Autodefinizione.

Lascia che ogni definizione di te, che proviene da fuori, se ne vada e smetti di dare peso a quanto dicono di te. Lascia che ogni giudizio e anche ogni interpretazione arrivi e vada, senza crederci.

Guarda e vedi che tua vera e unica forza è autodefinizione. Fai molta attenzione qui: senza definizioni esterne e senza interpretazioni altrui ti accorgerai che non trovi più né nomi né concetti e le parole sono vuote.

Solo ora puoi iniziare ad autodefinirti. Ma come ?

Ascolta… Senti…

Da questo vuoto tu sei, senza poter dire cosa, ormai. Da questo vuoto emergi come Vitalità pura e il vuoto è come l’utero di una madre. Allora forse … anche tutti gli altri non sono quello che hai creduto. Anche loro sono solo Quello che hai ascoltato e sentito in te.

Dunque, da oggi, se qualcuno ti dira’ che sei uno stupido, potrai sorridere perché non ci crederai. Lo stesso quando ti diranno che sei intelligente. In verità sei molto oltre ogni idea e concetto.

Dunque, da oggi, un momento di esitazione bloccherà ogni tuo possibile futuro giudizio sugli altri e sul mondo. E invece che nelle storie di te e degli altri in cui hai creduto, starai nel vuoto e nel silenzio. Potrai ugualmente partecipare alla vita, ma come giocando. Potrai ugualmente gioire e soffrire, ma potrai fare un passo indietro, tirarti fuori dai drammi o dalle commedie a tuo piacimento.

Sarai semplicemente Signore nel tuo Regno. E questa è la vera forza e la vera Libertà. Non sentirai il bisogno di difenderti, né difendere alcunché, perché ti percepisci inattaccabile.

Ora, spontaneamente, questa forza di autodefinizione si riconosce attraverso di te anche negli altri.

Ecco, tu sei morto. E chi davvero sei è tornato. Ahahahahah… se mi hai seguito davvero puoi ridere anche tu, perché ti ho portato fuori di te, a TE. Qui in, CHI SEI, l’Intimità è totale e l’Amore muove ogni essere e cosa. Respiri finalmente davvero e senza fatica, ogni movimento sembra un volo.

Bentornato a Casa, Amore.

Ananda

Fonte: https://alesnan.wordpress.com/2017/05/13/autodefinizione/

WooshDe7Torna Su