Ananda: Istruzioni per il Viaggio.

Istruzioni di viaggio.

Risultati immagini per ananda alesnan

“Ricordati che l’ostacolo più alto che incontri è il tuo migliore alleato. Lo supererai. Godrai di una nuova e più profonda pace. Poi, altro, ti metterà alla prova. Sarà dura ma ce la farai. E sarai ancora più saggio e godrai di una nuova e ancora più vasta pace. Poi, ancora, una nuova esperienza ti scuoterà…

E’ La Vita che procede come il camminare: perdi l’equilibrio in avanti, un momento di sospensione nel vuoto, poi il nuovo appoggio; un passo alla volta. Impari che niente ti è nemico, ma tutto cospira a tuo favore, anche attraverso apparenti difficoltà. Così divieni saggio, poichè la saggezza è esperienza di vita.

E passando di esperienza in esperienza impari a riconoscerti nei tuoi simili, a vederti identico a ciascuno di loro. Impari a rispettare e rispettarti. A seguire la Verità nel tuo Cuore. Impari il volto incarnato dell’ Amore.

E quando Amore e Saggezza saranno radicati nell’umiltà totale, vedrai costantemente come sei visto e, come il vento, potrai spostarti con leggerezza di cima in cima, di valle in valle.

Nessuna rabbia o paura potrà mai più attecchire su di te, perchè saprai in ogni cellula di essere La Vita Stessa. Sarai integro e integrale in ogni scelta. E vivrai calmo, rilassato, semplicemente sarai, attraverso ogni dove: sarai te in Te.

Vivrai sempre. Senza fine e senza immagini di te predefinite. Sarai spontaneità nella fisicità. Lavoro e movimento senza fatica.

Questo è già Legge adesso, in ogni essere e cosa, ma tu, come un figlio ribelle, resisti al tuo bene, a volte, e chiami dolore l’attrito.

Senza alcuna resistenza non c’è nessun dolore. E, finchè senti del dolore, sappi che passa tanto velocemente quanto velocemente ti abbandoni a quello che accade. Lascia che La Vita ti porti, un passo alla volta, oltre il piccolo te stesso, nel Grande Te.”

Ananda

Fonte del Post: https://alesnan.wordpress.com/2017/02/23/istruzioni-di-viaggio/

WooshDe7Torna Su