Ananda: Presente Infinito.

Presente Infinito.

Tu lo sai. Qualcosa in te lo sa e vorresti vivere con leggerezza e libertà infinita, come un bimbo giocoso che sorride ad ogni nuovo istante. Ma vedi intorno a te che non è così, che ci sono regole da rispettare, convenzioni a cui uniformarsi, leggi di natura impellenti a cui sottostare.

Ti dici e ti dicono che arriva la maturità e anche una certa resistenza al movimento. Una forma di diminuita fiducia nelle forze fisiche ed emotive. Qualcosa di tangibile e che senti anche nel corpo.

Ma chi dice che deve essere così ? Se anche tutto intorno a te lo testimonia, ma tu senti che dentro Qualcosa di invincibile e indomito Vive ben oltre i limiti in cui credi, TU ASCOLTALO.

Non rattrappirti, non raggelarti, non accettare la forma di sfiducia nella Vita Infinita che l’inconsapevolezza ha somatizzato nella materia, sotto forma di malattia e invecchiamento. Ascolta La Voce Vitale innata in te e seguila per permettere ai tuoi fratelli di seguirla con te e come te.

La Vita ti è profondamente e completamente amica. E’ la sostanza di cui sei fatto. Basta col conformarti a quello che credi debba essere. Ascolta Chi sei e agisci come un fanciullo ingenuo e innocente, attimo per attimo, senza sapere niente altro. Ama e gioca, gioca e ama.

Lo Spirito non invecchia… su questo almeno sei d’accordo. E allora tu che sei Spirito, PARLA ! Informa la materia della legge dello Spirito. Libera il presente dal passato e crea un nuovo Futuro, fatto di presente infinito.

Ananda

Fonte del Post: https://alesnan.wordpress.com/2017/02/27/1023/

WooshDe7Torna Su