Ananda: Sei Libero.

Terra x Blog + Nero 2015

Libero e nuovo.

Tengo il tuo cuore teneramente tra le mie mani mentre ti parlo ora attraverso questo scritto.

Non hai mai ingannato nessuno, non hai mai tradito nessuno, non hai mai ferito nessuno, non hai mai odiato nessuno. Anche se credi di averlo fatto e subito. Anche se questa è l’esperienza che hai vissuto e vivi. Anche se è ciò che sembra accadere intorno a te.

Ascoltami, lascia un momento da parte ciò che credi vero e senti col cuore ciò che ti dico: Non è mai accaduto. Né sta accadendo. Hai solo interpretato erroneamente quello che stava o sta accadendo.

Il rivestimento fisico che usi, agisce su te come se tu avessi indossato lenti che distorcono il reale… e indossarle ti ha fatto dimenticare perfino di averle scelte e indossate.

Sei fatto di Amore. Un Amore così puro e innocente che non conosce neanche la distinzione tra bene e male. Questa distinzione è parte di uno stato di coscienza “decaduto” che comunque non ti limita né ti definisce. Che non ha alcun effetto reale poiché non ha alcuna causa reale. E’ semplicemente una distorsione profonda della realtà.
Come guardare attraverso lenti deformanti non rende deformata la realtà, ma solo la fa sembrare tale; allo stesso modo il tuo giudicare non deforma la realtà ma deforma il tuo modo di vedere.

La realtà è solo Amore, fatta di Amore, lucente e ridondante ovunque. Trabocca continuamente da sé stessa senza limiti e senza fine.

Credimi ! Le lenti che, come te, indossavo, si sono frantumate e ora vedo senza distorsioni. E vedo anche per te e per tutti. E così vedi anche tu, tra un solo istante.

Siediti, respira, rilassati… sei così stanco. Tutti i tuoi peccati ti sono rimessi. Tutti i tuoi peccati ti sono perdonati. Per il semplice fatto che non li hai mai né fatti né subiti. Non sono mai esistiti. Erano ombre dense del tuo giudicare e giudicarti. Ma non puoi farlo. Non hai alcuna base reale per giudicare. Lascia andare il giudizio: è lui il responsabile del mondo malato che vedi e non c’è. Il giudizio, non ti serve. Ti fa solo soffrire, è nullo come un incubo nel sogno di un bambino innocente al suo risveglio.

Perciò, risvegliati dolcemente alla Tua Realtà. Sei libero. Libero e Nuovo. Ora riposa. Vivi e gioisci riposando. Gioca e balla senza fatica, senza tempo, senza pesi. Tutti e tutto ti sono intimi amici. Ogni cosa, fatto e persona arrivano per arricchirti e accrescere la tua gioia.

Puoi immaginare uno stato in cui non esiste limite né fine all’estensione della gioia e all’esperienza di questa estensione ? Non puoi del tutto… Ma è quello Che Sei e Ti attende ad ogni istante, mentre ti abbandoni all’Amore di Ora Che Sei.

Ananda

Fonte del Post: https://alesnan.wordpress.com/2016/03/20/libero-e-nuovo/


WooshDe7Torna Su