Dalla coscienza, al corpo.

Quel che viviamo nel corpo fisico ha avuto inizio nella coscienza.

Cio’ che vediamo nel corpo fisico è il risultato finale di un processo che inizia con la coscienza.

E’ vero che i germi causano la malattia e gli incidenti causano le ferite, ma è anche vero che cio’ accade in accordo con cio’ che sta accadendo nella cocienza della persona coinvolta. Perchè alcune persone vengono colpite ed altre no? Perchè qualcosa di diverso sta accadendo nella loro coscienza.

Perchè alcuni pazienti in ospedale rispondono meglio di altri ad alcuni trattamenti? Perchè hanno differenti attitudini. Qualcosa di diverso sta accandendo dentro di loro, nella loro coscienza.

La tua coscienza, la tua esperienza dell’Essere, ovvero chi realmente sei, è ENERGIA, che possiamo definire energia vitale. Questa energia non vive solo nel cervello, ma colma tutto il tuo corpo. La tua coscienza è collegata ad ogni cellula nel corpo. Attraverso la tua coscienza puoi comunicare con ogni organo ed ogni tessuto e molte terapie si basano su questa comunicazione con gli organi che sono stati colpiti da sintomi o disfunzioni.

Questa energia è la tua coscienza e cio’che riflette il tuo stato di coscienza puo’ essere misurato attraverso la foto Kirlian. Quando fai una foto kirlian della tua mano, questa indica un determinato modello di energia. Se ne fai una seconda, mentre immagini di inviare amore ed energia a qualcuno, allora ci sarà un diverso modello di energia che viene indicato nella foto Kirlian. Possiamo quindi vedere che un cambiamento nella coscienza crea un mutamento nel campo di energia che viene fotografato e che chiamiamo aura.

Questo campo di energia, mostrato dalla Kirlian, è stato quantificato, cosi’, quando ci sono “buchi” in particolari parti di questo campo di energia, si dice che corrispondano a specifiche debolezze, in determinate parti del corpo fisico.

La cosa interessante in tutto cio’ è che la debolezza si evidenzia nel campo di energia PRIMA che ci sia una evidenza sul livello fisico, sul corpo.

Quindi abbiamo una interessante direzione nel processo di manifestazione di quanto detto:

1. Un cambio della coscienza crea un cambiamento nel campo di energia.

2. Un cambiamento nel campo di energia si verifica prima di un mutamento nel corpo fisico.

La direzione di questo processo di manifestazione è dalla coscienza, attraverso il campo di energia e quindi al corpo fisico.

Coscienza ——1——> Campo di energia ——2——> Corpo fisico

Quando guardiamo alle cose in questo modo, vediamo che non è il corpo fisico che crea il campo di energia, ovvero l’aura, ma è piuttosto il contrario: è l’aura – o campo di energia – che crea il corpo fisico.

Cio’ che vediamo nel corpo fisico è il risultato finale di un processo che inizia con la coscienza”

Tratto da: http://www.wakingtimes.com/2013/04/06/your-body-is-a-mirror-of-your-lif Traduzione e sintesi di Cristina Bassi

Fonte del Post: http://www.thelivingspirits.net/energia-e-frequenze-di-guarigione/quel-che-viviamo-nel-corpo-fisico-ha-avuto-inizio-nella-coscienza.html

WooshDe7Torna Su