Film: Inner Worlds, Outer Worlds.

icona film x blog 001

Inner Worlds, Outer Worlds.

Il film “Inner Worlds, Outer Worlds”, diretto da Daniel Schmidt, esplora il macrocosmo, il microcosmo e il rapporto dei nostri mondi interiori con il cosmo esterno.

C’è un campo vibratorio che collega tutte le cose. E ‘stato chiamato Akasha, Logos, la primordiale OM, la musica delle sfere, il campo di Higgs, l’energia oscura, e mille altri nomi nel corso della storia.

Il campo vibratorio è alla radice di ogni vera esperienza spirituale e di ricerca scientifica. E ‘lo stesso campo di energia che santi, yogi, mistici, sacerdoti, sciamani e veggenti, hanno osservato, cercando dentro di sé.

Molti pensatori monumentali della storia come Pitagora, Keplero, Leonardo Da Vinci, Tesla, e Einstein, sono giunti alla soglia di questo grande mistero.

E’ il legame comune tra tutte le religioni, tutte le scienze e il legame tra i nostri mondi interiori ed i nostri mondi esteriori.

“Vedere un mondo in un granello di sabbia
e un Paradiso in un fiore selvatico,
tenere l’Infinito nel palmo della mano
e l’Eternità in un’ora.”
William Blake

Fonte del Video: http://www.youtube.com/watch?v=L3Zn5ulNvfs

Realizzato con immagini e grafica mozzafiato, una colonna sonora straordinariamente “interconnessa” con i contenuti visivi, ricchezza di informazioni storiche, culturali, “tradizionali” e scientifiche, il tutto finemente “assemblato” per portare un messaggio chiaro ed inequivocabile… questo Film ha una durata di 2 ore, ma vale la pena di gustarselo appieno.

Sperando di averTi fatto cosa gradita, Ti lascio alla visione del Film, ovviamente se così Ti va.

Con affetto, Sid… Love*

WooshDe7Torna Su