Film: The Event.

icona film x blog 001

 

 

 

The Event.

 

the-event-1

“La serie televisiva “THE EVENT” è composta da 22 puntate per un totale di circa 22 ore di film. “Menphis75″ l’ha ridotta, dopo un accurato lavoro, a circa 5 ore, assemblando le parti più importanti e significative, un vero concentrato, IL TOP!

Solo chi ha visto questo video per intero ne ha compreso l’importanza e le verità annunciate, uno dei motivi del perché non ne hanno fatto più proseguire la serie!

Un video da scaricare, diffondere e vedere assolutamente che ci racconta molte scomode verità su ciò che realmente sta accadendo sul pianeta Terra e cosa ci può attendere a breve di catastrofico a danno dell’umanità se non si sveglierà, alla svelta, da questo letargo indotto!

Purtroppo chi ancora ostenta al non credere, nemmeno davanti l’evidenza dei fatti, che oggi più che mai emergono, significa che è ancora uno schiavo. Questo significa che inconsapevolmente o meno, i molti sono complici di ciò che è successo, sta accadendo e ci attende, a danno di tutta la collettività! Ricorda: “Chi non punisce il male, comanda che si faccia.”

Alcuni temi trattati nella serie: Invasione aliena, vaccinazioni, governo occulto, pandemie artificiali, false-flag, esperimenti segreti, dittatura, basi aliene sotterranee, alieni al governo, ibridi tra noi, depopolazione, patti segreti, infiltrati nelle istituzioni, tecnologie futuristiche negate, censura mediatica, presidenti plagiati, battaglia segreta, storia negata, portale galattico, microchip, schiavizzare gli umani, nuovo ordine mondiale, nibiru, apocalisse, l’attesa dell’evento finale, eccetera…

Fonte del Post: http://luniversovibra.altervista.org/memphis75-the-event/ parzialmente rivisto da UnicaCoscienza.

The Event: Link diretto >>>

Non mi resta che augurarti una buona visione del film, ovviamente se ti va.
Con affetto, Sid… Love*

WooshDe7Torna Su