Jeff Foster: Prima che le stelle nascessero.

E prima che le stelle nascessero.

Il più grande dono che si possa offrire a qualcuno è la sua completa libertà.

Libertà di amare, ridere, piangere, sentirsi impauriti, arrabbiati, insicuri, pieni di dubbi o pieni di gioia. Stringerlo in quello spazio sacro e sicuro.

Tu non esisti per rendere felice qualcuno. Ma puoi essere presente. Presente alla sua infelicità, al suo eccitamento. Presente alla vita che si muove in lui. E puoi invitarlo o invitarli in una gioia più profonda.

La gioia di essere se stessi. La Felicità che li sostiene, esattamente per come sono. Il modo in cui tu li abbracci ora. Il modo in cui il terreno abbraccia i fiori, gli alberi, le grandi montagne. Il modo in cui tu sei stato abbracciato quando eri piccolo. E prima che le stelle nascessero.

***

Smetti di cercare di guarire, di sistemarti, perfino di risvegliarti. Smetti di cercare di spingere il pulsante dell’avanzamento veloce con il film della tua vita.

Lascia andare il “lasciar andare”. La guarigione non è una destinazione. Sii qui. Il dolore, la sofferenza, i dubbi, i desideri, le paure: non sono errori, e non chiedono di essere “curate”. Chiedono di essere accolti. Qui, ora, con leggerezza, nelle braccia amorevoli e guaritrici della presente consapevolezza…

Jeff Foster

Fonte: https://www.facebook.com/Jeff-Foster-in-italiano-819392664757928/

WooshDe7Torna Su