Jeff Foster: Se sei triste …

Terra x Blog + Nero 2015

Se sei triste …

Se sei triste, non sei in una “vibrazione bassa”. Non sei ammalato o sbagliato o non illuminato o lontano dalla guarigione. Non sei “intrappolato nell’ego” o bloccato “in un se separato”. Non sei in una modalità negativa e non devi essere “aggiustato”; la tristezza non è un errore, perché è la vita che si muove in te e la vita non può mai essere un errore.

Ti stai solo sentendo triste, tutto qui. E’ uno stato emotivo che si sta proiettando nel vivido schermo di presenza, tutto qui. Non è un problema che richiede una soluzione o un cerotto. E’ una parte di te, sacra e preziosa, che desidera amore, accettazione, abbraccio, riposo.

Sei stato benedetto dalla tristezza oggi; sei stato scelto come sua casa; non scappare via da questo prezioso regalo.

Jeff Foster

Guerrieri di merda.

A volte, nonostante i tuoi migliori sforzi ed intenzioni, nonostante i tuoi incredibili “progressi spirituali”, ti senti semplicemente di merda. Quindi, sentiti di merda! Dov’è il problema, veramente, quando nuoti senza paura nel cuore di quella esperienza unica? Sentiti di merda, ma fallo consciamente! Nuotaci dentro, consapevolmente! E scopri che “sentirsi di merda” può essere l’esperienza più spirituale di tutte, un fresco (e spesso frainteso) cancello verso la grazia, sacro quanto la gioia più profonda, vivo quanto la creazione dell’universo.

Nessuna auto-commiserazione, nessun dramma, nessuna giustificazione, nessuna ricerca, solo puro cuore aperto, una ferita fresca riaperta in amore, e nessun desiderio di fuggire. Stai forgiando una nuova spiritualità con il coraggio di rimanere in quel luogo rotto, infondi luce brillante alla tua tristezza. Forse questo salverà il mondo: sorelle e fratelli coraggiosi a sufficienza, tanto da sentirsi di merda in modo consapevole, senza ottundersi o fuggire dal dolore. Guerrieri di merda. Guerrieri della merda. Cominciamo questa rivoluzione.

Jeff Foster

Fonte del Post: https://www.facebook.com/Jeff-Foster-in-italiano-819392664757928/

WooshDe7Torna Su