La “massa critica”.

Terra x Blog + Nero 2015

La “massa critica” è un miraggio?

Twin soul di Angela Marie Henriette

Sono anni che si sente parlare di una fantomatica massa critica da raggiungere. Ovvero, pare che al raggiungimento di una certa quota di persone che abbiano svolto un certo lavoro di risveglio interiore (pare siano 644.00 persone a livello globale) di colpo le consapevolezze realizzate da questo gruppo sparuto di persone possano avere un impatto immediato sul subconscio collettivo e, d’improvviso, possano diventare disponibili a tutta l’umanità. Così facendo, il nostro Pianeta, diventerebbe in un attimo un luogo di pace e prosperità, senza più guerre, odio, conflitti, un posto abitato da Anime risvegliate pienamente coscienti della propria natura divina ed in perfetta armonia con le leggi del creato, insomma, sarebbe il Paradiso in Terra.

Tutte le anime si risveglieranno?

Così, chi non ha mai svolto un lavoro interiore, ha vissuto perso nell’illusione di essere un semplice apparato psico-fisico, dotato di un nome che oggi nasce e domani muore, chi ha continuato imperterrito a distruggere il proprio habitat in nome del potere e del proprio arricchimento, di punto in bianco si sveglierebbe, totalmente consapevole di essere Spirito incarnato in materia, di vivere in un sogno in cui tutto ciò che in esso accade ha in qualche modo a che fare con lui (ad un livello più o meno conscio), scoprendosi innamorato e rispettoso di ogni forma del creato, essendo la separazione ed il molteplice frutto di un ‘illusione dei sensi, essendo la Coscienza che si sta manifestando Una ed Unica.

Spiacente, hai sofferto per niente.

Riesci ad immaginare che ciò possa veramente accadere? Significherebbe che la sofferenza, il travaglio interiore, le prove da superare che hai incontrato fin’ora sul tuo cammino, sono state vane e totalmente evitabili: potevi continuare a vivere come hai sempre fatto, senza troppi patemi d’animo ed aspettare che qualche migliaio di persone facesse il lavoro per te, per poi beneficiarne in prima persona. Sinceramente non mi pare un’ipotesi molto verosimile.

“Rapimenti”

Ma la “massa critica” non è la sola ipotesi contemplata. Le profezie, le canalizzazioni mariane, gli stessi vangeli, prospettano uno scenario differente:

“Vi dico: in quella notte due saranno in un letto: uno verrà preso e l’altro lasciato. Due donne si troveranno a macinare insieme il grano: una sarà presa e l’altra lasciata. Due uomini si troveranno nei campi: uno sarà preso e l’altro lasciato” (Luca 17).

Chi si sarà preparato interiormente passerà ad un altro livello vibratorio (quarta e quinta dimensione) e diventerà invisibile agli occhi di chi è rimasto in una terza dimensione che viaggia spedita verso il baratro. Questo salto quantico è accaduto in passato ad alcuni popoli come i Maya, spariti nel nulla da un giorno all’altro ed è ciò che sta lentamente accadendo anche a molti esseri umani che stanno già vibrando su frequenze più elevate e ricreando una realtà di quarta dimensione pur restando ancora nella terza: è un pò come essere a cavallo tra due mondi per ora.

Ognuno raccoglierà ciò che ha seminato.

L’ascensione ad un’altra dimensione si compie interiormente, lavorando su di sé, sui propri aspetti disarmonici, ripulendosi dagli attaccamenti e dalle emozioni negative, riscoprendo la coscienza cristica al proprio interno ed irradiandola verso ogni forma di vita. Nessuno sa quando avverrà quel giorno, ma ognuno raccoglierà ciò che ha seminato.

Francesco Pirani

Fonte del Post: http://francescopirani.info/la-massa-critica-e-un-miraggio/

WooshDe7Torna Su