Lo spazio delle Varianti.

Icona Media x Blog - Copia

Spazio delle Varianti e Libertà di Scelta.

Attiriamo e otteniamo tutto quello che respingiamo con forza. E’ importante capire questo delicato passaggio. Quando si intraprende un percorso di crescita personale si impara a non lamentarsi più e cercare di limitare il più possibile tutte le forme di espressione dell’insoddisfazione. Perché?

La risposta è assolutamente logica. Non solo la lamentela è una lenta e inesorabile fuoriuscita di energia, ma rappresenta la scelta – più o meno consapevole – di perpetuare quella stessa realtà di cui ci si sta lamentando. In questo senso si può affermare che la sofferenza produce insofferenza e provare insofferenza attira sofferenza. Chiaro il messaggio?

Grazie alla comprensione simbolica e profonda del concetto di “Spazio delle Varianti” del Reality Transurfing© possiamo capire quanto sia fondamentale operare scelte diverse nel momento in cui ci troviamo ad affrontare quello non vogliamo.

Gli artefici del nostro destino siamo noi. Il destino è una scelta tra infinite variabili. Scegliere è Libertà ed autorealizzazione. Tutti noi abbiamo questa possibilità, possiamo cambiare noi stessi in funzione di un cambiamento collettivo, per amore di tutto il mondo.

Libertà vuol dire felicità, quando diventa autenticità. Si diventa autentici facendo quello che si ama e amando quello che si è.

Buona visione.

Andrea Zurlini

Fonte del Post: http://www.andreazurlini.it/blog24.html

WooshDe7Torna Su