Nisargadatta Maharaj: Risveglio all’Eterno.

Icona Media x Blog - Copia

Risveglio all’Eterno.

Risvegliarsi all’Eterno che è in ognuno di noi, che è Ciò che ognuno di noi E’. Uno stato di Consapevolezza Silenziosa in cui non è più visto nessuno compiere alcunchè. Tutto è semplicemente così com’è, senza alcuna categorizzazione, valutazione o giudizio mentale. L’idea di essere qualcuno nasce dalla mente, nasce con il pensiero, che è memoria, passato. Libertà, Pace, Amore non sono “oggetti” da ricercare, conquistare e successivamente da difendere; si potrebbe dire che sono “effetti collaterali” che si Manifestano spontaneamente una volta vista l’irrealtà del cosiddetto “soggetto” che compie le azioni.

Dimorare in Quello è l’aver trovato il Regno dei Cieli in ognuno di noi, anche se parlare di un dentro ed un fuori non ha significato alcuno. La comunicazione verbale ha limiti enormi, è un sottoprodotto di Qualcosa estremamente più vasto e profondo, ma siamo talmente abituati ad esprimerci a parole, da non poterne più fare a meno e da non avere più la minima idea di cosa significhi una comunicazione Silenziosa, la più profonda che c’è.

In questo brevissimo video possiamo ascoltare la voce di Nisargadatta Maharaj che ci espone la “sua” visione di Tutto Ci che E’… Tu Sei Quello.

Buona visione, se ti va.

Sid… Love*

Fonte del Video: http://www.youtube.com/watch?v=z7CMYGJVlmU

WooshDe7Torna Su