Paura e Amore.

Terra x Blog + Nero 2015

Paura e Amore.

C’è chi crede che le cose gli vanno male perché qualcuno gli sta facendo il voodoo o il malocchio, c’è chi crede che un virus lo farà’ ammalare, c’è poi chi crede che le cose vanno male per colpa degli altri, di non essere capito, di non essere amato.

Ebbene, se credi a queste cose, le cose andranno proprio nel modo in cui credi. Se credi al voodo sei condannato, se non ci credi sei invulnerabile. Stessa cosa anche per le malattie; se credi che qualcosa ti fara’ ammalare, sta sicuro che prima o poi ti ammali, se credi che qualcosa ti può’ far bene, quel qualcosa ti può’ guarire, L’effetto placebo e nocebo insegna ed è ormai ben conosciuto anche a livello scientifico.

Prendiamoci la responsabilita’ di cio’ che ci accade amando tutto e tutti, il resto viene da se’ e qualunque cosa accada, Grazie… grazie…

Ci sono due fattori che che hanno il potere di creare la realtà’ e sono la paura e l’amore. Se hai paura di qualcosa sarai focalizzato su ciò’ di cui hai paura, gli darai molta attenzione, cercherai di evitare situazioni e persone; stai creando la realtà’ di cui hai timore, quindi l’emozione della paura, legata alla credenza e alla convinzione, hanno un’enorme potere, la paura sarà’ la tua condanna e di chi ti sta vicino. Essere in uno stato di paura è un’ attrattore di sfortuna ed inoltre abbassa le difese immunitarie.

Se sei in uno stato d’amore, naturalmente doni amore, ti apri al mondo, nuove amicizie, nuove conoscenze, non ti chiudi in un rapporto a due (se hai paura di essere lasciato/a non è amore), senza prigione, senza catene, puoi volare alto, leggera libera e felice. Se sei in uno stato d’amore, diventi un magnete per tutto cio che è bene per te

La paura e l’amore sono in contrapposizione: se sei in uno stato di paura non puoi amare.
Se ami non hai paura di niente e tutto è ok, tutto è perfetto così com è. Da qui l’importanza del lavoro su di sé, del lasciare andare le proprie paure; diverse sono le tecniche e i modi, dalla PNL alle tecniche di rilascio emozionale, nello stesso tempo fare un lavoro sull’apertura del cuore aiuta a sviluppare le qualità del cuore, le qualità’ dell’amore, della fiducia, della gratitudine.

Quindi, in conclusione: LASCIA ANDARE LE PAURE e sviluppa le qualità’ del CUORE.
PIU’ AMORE, MENO PAURA, MASSIMA CONSAPEVOLEZZA, SEMPRE.

Antar Raja

Fonte del Post: http://divinetools-raja.blogspot.it/2015/04/paura-e-amore.html

WooshDe7Torna Su