Se sarà il momento giusto …

Terra x Blog + Nero 2015

Se avrete fortuna e se sarà il momento giusto …

Se avrete fortuna, rimarrete soli. Soli davvero, quando non ci sarà nessuno accanto e dovrete appoggiarvi a terra e a voi stessi. Se avrete fortuna e se sarà il momento giusto, la vita vi darà un colpo per spaccarvi come una noce ed estrarre il nocciolo. Se avrete fortuna e se sarà il momento giusto, vi farà male. Molto male. Il dolore vi farà morire e poi aiuterà a rinascere da dentro.

Se avrete fortuna, piangerete. E con queste lacrime verrà la liberazione, e poi la vita vera.
Se avrete fortuna, sarete vulnerabili e non potrete nasconderlo. E capirete allora chi starà con voi e chi no. Se avrete fortuna, non saprete le risposte alle domande, e dovrete inventarvi le risposte da soli. Se avrete fortuna, sarete delusi dalle persone, dalle idee, dai guru e dai maghi. E dopo potrete vedere il mondo reale.

Se avrete fortuna e se sarà il momento giusto, non avrete nessuno a cui chiedere un consiglio. E dovrete cercare una bussola interiore. Se avrete fortuna e se sarà il momento giusto, starete così male che vorrete fare qualcosa, o, semplicemente dovrete rilassarvi per permettere al mondo di fare qualcosa a voi. Se avrete fortuna, vi perderete, vi ingannerete, sarete traditi e quasi schiacciati. E questo “quasi” si rivelerà sulla faccia con le rughe della saggezza.

Se avrete fortuna, avrete molti soldi e capirete la profondità della disperazione, dopo aver capito che non portano la felicità. Se avrete fortuna, non tutti vi ameranno, e dovrete rivedere i vostri valori, e perderete la voglia di piacere a tutti. Se avrete fortuna, una persona intima vi volterà le spalle. Conoscerete il valore dei momenti della felicità.

Se avrete fortuna, guarderete in faccia una persona amata e sentirete uno spazio vibrante che separa due universi che si toccano appena. Se avrete fortuna, resisterete a tutto ciò. Troverete il modo di trasformarvi. Sperimenterete quell’alchimia interiore che crea bellezza dal dolore, pazienza dalla cattiveria, risultati dalla paura.

Se avrete fortuna e se sarà il momento giusto.

“Собиратель Звезд”
Olga Samarina
La Radionica Esoterico-Scientifica Russa.

Fonte del Post: http://divinetools-raja.blogspot.it/2016/03/se-avrete-fortuna-e-se-sara-il-momento.html

WooshDe7Torna Su