Silenzio! Si sente tutto!

Terra x Blog + Nero 2015

Ssstt! Si sente Tutto!

Quando formuliamo un intento, tutta l’Energia intorno a noi ne è a conoscenza.

Se in una ciotola piena d’acqua io aggiungo una goccia d’acqua blu (tinta con inchiostro, per esempio) tutta l’acqua della ciotola si tinge di blu, immediatamente, cioè acquisisce da subito la caratteristica della goccia aggiunta.

Quando noi, piccole particelle dell’oceano energetico, esprimiamo un intento, compiamo una creazione, diamo vita a qualcosa che prima non c’era, è una realizzazione nuova tra le infinite possibilità, come se d’un tratto avessimo acquisito una nuova caratteristica. In quell’istante, tutto l’oceano energetico ne viene a conoscenza, allo stesso modo dell’acqua della ciotola, quando le si aggiunge la goccia blu.

La trasformazione dell’oceano è minima, viste le differenze della quantità, ma aumenta la capacità di imporre la propria intenzione, se questa è accompagnata da un’emozione. In quel caso la risonanza è potente e, datosi che la realtà è uno specchio, risponderà prima e si realizzerà nella materia come se l’avessimo plasmata con le nostre mani.

Come risponderà? Riflettendo l’intento che ha sentito e materializzandolo, nei tempi che le occorrono.

Il 2 febbraio del 1966 fu il giorno che cambiò radicalmente la vita di uno dei massimi esperti di poligrafo, Cleve Backster, specialista della CIA, creatore del Backster Zone Comparison Test, lo standard di uso mondiale della macchina della verità. Quel giorno Backster decise di esaminare un soggetto diverso dal solito ed applicò gli elettrodi della macchina ad una pianta; l’esperimento, ovviamente respinto dalla comunità scientifica, fece comunque scalpore attraverso i media e lasciò un segno indelebile negli animi.

La risposta umana sul poligrafo non rileva la bugia di per se, bensì l’emozione della paura, cioè quando si interroga un colpevole e si pone la domanda “Hai compiuto tu l’azione?”. Mentre sta mentendo nella risposta, il responsabile prova la paura di essere scoperto e gli elettrodi su di lui lo rilevano.

L’intenzione di Backster fu di minacciare la pianta immaginando di bruciarla, IMMAGINANDO, senza toccarla, né toccare la macchina, non c’era nessun’altro nella stanza. La penna del poligrafo incominciò a segnare tracce su e giù, come impazzita, e si calmò solo quando egli cessò di immaginare la scena del falò. Backster proseguì poi con altri esperimenti e provò che le cellule rimosse dalla bocca di una persona, o le cellule di sperma, rispondono tutte alle emozioni del donatore, anche quando egli è lontano, persino fuori dallo Stato. Intervista a Cleve Backster su altrogiornale.org.

Il biologo britannico Rupert Sheldrake dimostrò che i cani, all’interno dell’abitazione, si avvicinano alla porta già nel momento in cui i loro padroni lasciano il posto di lavoro, anche in orari diversi. Tutto ciò ha fatto pensare ad una particolare sensibilità delle piante e degli animali e, inoltre, che le cellule estratte da un corpo mantengano le memorie di quel corpo e siano sempre collegate ad esso con un filo diretto.

La prospettiva però si fa più ampia se presupponiamo che tutti siamo Uno, il Tutto; in questo caso, quando io provoco un movimento dentro di me, un intento, un pensiero, un’emozione, tutta l’Energia intorno a me ne è al corrente, perché in effetti non è intorno a me, ma siamo la stessa cosa.

Come non è possibile individuare una goccia d’acqua nel mare, separata dalle altre, così non è possibile separare una persona, un animale o una pianta dal resto dell’Energia che tutto invade. Siamo solo ingannati dal mondo delle forme, ci vediamo diversi e ci consideriamo separati l’uno dall’altro, ma è solo un inganno dei sensi e della mente, una trappola della fisicità.

Dovremmo ricordarci che non siamo solo fisico. Siamo parte di quell’enorme quantità che comprende il mondo, i pianeti, le stelle e tutto l’Universo, qualcosa di molto più grande del corpo che possediamo.

Daniela Martini

Fonte del Post: https://luniversonelmiosilenzio.wordpress.com/2016/12/22/ssstt-si-sente-tutto/

WooshDe7Torna Su