Sintonizzarsi sull’Amore.

Terra x Blog + Nero 2015

Sintonizzarsi sull’Amore.

Stavo pensando, sulla legge d’attrazione, che in realtà non si tratta di attrazione, anzi, si dovrebbe cambiare il nome di questa cosa: in realtà è una legge della sintonizzazione o della risonanza con ciò che vuoi o, semplicemente, con ciò che pensi, anche se non lo vuoi, anzi… addirittura, più non vuoi una cosa, più la emetti fortemente e più cose su quella stessa frequenza si rivelano a te.

Siamo una specie di radio rice-trasmittente: se tu emetti certi pensieri ad una certa frequenza, alla frequenza di quei pensieri ti sintonizzi con tutto ciò che nell’universo ha quella stessa frequenza, e tutto ciò che ha quella frequenza si rivela a te.

Tutto il resto non ti tocca minimamente perchè non è in sintonia con te; guarda caso, le persone tristi sono circondate sempre da gente triste… i single sono sempre circondati da single, gli artisti si trovano bene sempre con altri artisti… e via dicendo… non è un caso, è che, con la gente come te, che ha gli stessi tuoi pensieri, interessi e passioni, tu sei in sintonia.

E’ una radio… se ti sintonizzi su radio-tristezza, pensando a cose tristi, ascolterài solo tristezza, percepirai solo la tristezza, tu emetti alla frequenza di radio-tristezza e ricevi le stesse onde della stessa radio.

Se vuoi gioia, devi sintonizzarti su radio-gioia, ma prima di tutto, devi emettere gioia.

Se vuoi Amore, devi sintonizzarti su radio-Amore, ma prima di tutto, devi emettere qualcosa con quella frequenza, con la frequenza dell’Amore… per avere Amore, devi emettere, dare Amore.

Fonte del Post: http://osservazionequantica.altervista.org/24/

WooshDe7Torna Su