Ananda: Innamoratevi…

Innamoratevi…

”Innamoratevi di voi! E rinunciate a focalizzarvi sulle reciproche imperfezioni e mancanze … Sentitevi degni, profondamente degni, di essere amati e di amare a dismisura!

Lo so che a volte non vi piacete, che a volte vi sentite in colpa, che a volte mancate verso qualcuno o qualcosa e anche verso di voi, ma come potrete vedervi con gli occhi dell’Amore se non lasciate andare tutti i significati faticosi pesanti e falsi attraverso cui siete abituati a guardarvi gli uni gli altri ?

Donatevi reciprocamente tutto ciò che siete, scusatevi reciprocamente, all’istante, quando vi recate sofferenza. Guardatevi negli occhi, prendetevi le mani e ditevi sinceramente: scusa mi dispiace se in qualche modo ti ho fatto male.

Se non vi amate non vedrete che in ogni singolo istante l’Indulgenza Plenaria dell’Amore apre per tutti voi le porte del Paradiso. Il Paradiso è qui adesso. È sempre stato qui adesso. Sarà sempre qui adesso.

Lasciate andare quello che avete creduto e visto finora. È passato, è finito. Aprite gli occhi, ora, nuovi e vergini, come appena nati.

Innamoratevi di tutto e tutti. Senza misura, follemente, amate, amate, amate. Nessun orgoglio, nessun rancore, nessun peso.

Come bambini giocate sempre ora un gioco di amore e totale benevolenza. E il Paradiso vi si manifesterà e vi riconoscerete, e ricorderete, e nessuno vi rapira’ la vostra gioia.

In quel momento, che è ora, il tempo finisce senza essere davvero mai stato altro che un dono della Grazia, in attesa che voi tornaste a vedervi Figli Unigeniti del Padrone di Casa. Amate per restare consapevoli di Cosa Siete.”

Ananda

Fonte el Post: https://alesnan.wordpress.com/2017/02/22/innamoratevi/

WooshDe7Torna Su