Ananda: Spostarsi nello spazio e nel tempo.

Terra x Blog + Nero 2015

Come spostarti nello spazio e nel tempo, che non esistono come li vedi tu.

Quando desideri dalla pienezza, cioè quando non senti alcuna mancanza e la tua anima esprime sommessa una preferenza, tutta la manifestazione fisica si piega ed assume la forma del desiderio, divenendo realtà.

Ma non esiste una realtà che può divenire. La Realtà è sempre. Quindi sei tu che ti sposti nella “stanza” che preferisci visitare. E non è un atto di potere individuale come puoi essere tentato di credere. È il potere dell’umilta’ vera. Quello che sorge spontaneo dalla resa alla Vita e in cui è La Vita stessa ( che sei, mentre la celebri in ogni circostanza ) a donarti tutto.

“Cercate il Regno di Dio e tutto il resto vi sarà dato in più” Vangelo di Mt 6, 33

Il propulsore, da una esperienza alla successiva, è l’amore. Ti sposti nella stanza successiva quando hai reso compiuto e totale l’amore nell’esperienza attuale. Quando, cioè, non c’è più niente nell’esperienza da trascendere. L’ami completamente, sei Uno con lei. Allora immediatamente l’anima ti sposta altrove. Istantaneamente. Poi tu, fisicamente, lo scopri pian piano. Ma la tua anima è già la’ ad attenderti. E non lasci mai davvero l’esperienza attuale e i suoi attori. Sei sempre tu in tutti quanti e vengono sempre con te. Puoi rivederli e richiamarli quando vuoi. Solo devi imparare a muoverti nella dimensione dello Spirito, prima. E la fisicità si adegua.

Finora, nell’inconsapevolezza, ti sei sempre spostato fisicamente, con violenza, dalle situazioni, relazioni, circostanze che non ti piacevano, o che non ti piacevano più. O le hai subite, restandoci dentro a oltranza, in conflitto con loro e quindi con te stesso. Ma quando ti sposti con violenza e non dalla pace con ogni aspetto della situazione, questa viene con te ovunque e si ripropone assumendo forme e volti diversi, perché non puoi davvero andare altrove finchè non hai amato ogni parte di te, in ogni persona e ambiente e cosa che vivi.

Ecco, ora hai La Chiave per muoverti nella Vita, Tu Che Sei gli occhi, le mani, la bocca il corpo della Vita Stessa. Ora Sai. E allora ama. Ama e nulla ti sarà mai negato o tolto. Non c’è niente altro da nessuna parte che l’Amore. E tu sei Una cellula integra e integrale di Quello. Immenso e illimitato e piccolo e limitato al tempo stesso, per il gusto e il gioco di esplorarTi in infinite possibilità.

Ananda

Fonte del Post: https://alesnan.wordpress.com/2016/11/13/come-spostarti-nello-spazio-e-nel-tempo-che-non-esistono-come-li-vedi-tu/

WooshDe7Torna Su