Bernie Prior: L’Amore sorge dalla fragilità.

Al fondo della tua fragilità più estrema sorge l’amore.

“Troverai la massima potenza dell’amore nella tua fragilità più devastante. E proprio in quella fragilità devastante che scoprirai il potere dell’amore, anche se ti viene insegnato diversamente… e invece è proprio là che si trova.

Ora come ora, infatti, pensi che questa fragilità non ti consenta di fare alcunché, mentre invece è il riflesso di te che, in profonda umiltà, lascia che sia… e nell’essere umile, il tuo Essere ha accesso a quel luogo, in te, in cui divieni tutt’uno con l’Essere.

E sorgi… E sorgi dunque… sorgi da una fragilità presunta, per scoprire – ancora di più – chi e cosa sei. La fragilità era una credenza, ma una credenza che ti ha riportato, infine, alla verità.

Credi di dover lavorare duramente per diventare “potente” e questo ti fa credere d’essere fragile… per cui, in certi ambiti, lo sei! E continui a sforzarti per gestire quella fragilità, aprendo aree serrate, che neppure sapevi di aver chiuso… e non funziona; ma nel momento stesso in cui ti permetti di riconoscere la tua fragilità, in uno stato di resa totale, allora il tuo Amore sorge in questo.

É come il sorgere dalle ceneri dell’Araba Fenice: “Wow… cos’é questo?” – E’ il tuo nuovo potere. Non il potere del fare, ma è il volo di ciò che sei, perché il terrore di ciò che sei è scomparso, così come è scomparsa la lotta interiore; così che hai potuto risorgere ed è così che tu, che sei consapevolezza, che conosci, ti leverai in volo portandoti sopra tutti i livelli di te che prima non ti piacevano di te stesso.

Questo é allineamento ed integrazione”.

Bernie Prior

Fonte: https://ilblogdellanimale.com/2016/07/26/al-fondo-della-tua-fragilita-piu-estrema-sorge-lamore-bernie-prior/

WooshDe7Torna Su