Connessione al campo infinito.

Connessione al campo infinito.

La Consapevolezza.

Tutto ciò che esiste fa parte del campo energetico, un modello unico di energia vibrazionale creato dal pensiero e dalle emozioni.

Tutto ciò che esiste è energia e questi modelli infiniti creano forme infinite, proprio come l’acqua può manifestarsi sotto forma di liquido o solido (ghiaccio e vapore). Il loro aspetto e la loro consistenza sono molto diverse, ma si tratta sempre di acqua.

A livello di energia pura e di potenziale, noi possiamo avere accesso ad ogni forma di energia e, dal momento che la coscienza e l’energia sono la stessa cosa, possiamo avere accesso ad ogni forma di coscienza. Se apriamo la nostra mente e il nostro cuore e usciremo dal bozzolo avremo sempre più accesso alla dimensione infinita e, nel fare questo, capiremo di essere qualcosa di più di un corpo fisico che sperimenta una vita fisica. Siamo una coscienza infinita. Proprio così.

Voi siete ogni cosa ed avete il potenziale di sapere ogni cosa e fare ogni cosa. La conoscenza della nostra vera identità è stata sistematicamente distrutta nell’arena pubblica e dalla disinformazione imperante. Gli esseri Umani consapevoli della loro vera natura del loro potere e del loro valore sarebbero impossibili da manipolare.

Siamo noi che teniamo sotto controllo il nostro destino e, se faremo scelte nuove, diverse, creeremo conseguenze diverse; noi teniamo sotto controllo il nostro destino e la gente sta diventando sempre più consapevole di questo. Una volta capito questo, tutto quello che è successo nel mondo e ancora succede ha un senso.

Il sistema vuole tenerci in uno stato di isolamento e di ignoranza, per manipolare le nostre emozioni. La paura, il senso di colpa, il risentimento, la disistima di sé e la condanna degli altri abbassano la nostra frequenza vibratoria: se ci lasciamo sopraffare dal dominio di queste emozioni, soccombiamo al controllo.

La materia genetica del corpo umano si comporta come un ricevitore e un trasmettitore altamente sofisticati di frequenze. Alcuni esperimenti hanno dimostrato che, mettendo una particella di DNA in un tubo di elettroni, gli elettroni si dispongono a formare una struttura simile al DNA; rimuovendo il DNA, gli elettroni continuano a mantenere le stesse posizioni. In altre parole, il DNA influenza continuamente l’energia intorno a noi e la condizione del nostro essere influenza il mondo secondo dopo secondo, che ci crediate o oppure no.

Cambiando i nostri atteggiamenti e la condizione del nostro essere cambiamo tutto, perchè siamo parte del tutto, anzi, siamo quel tutto.

Dentro di noi ci sono delle micro antenne, chiamate amminoacidi, che interagiscono con il DNA; secondo Greg Braden esistono potenzialmente 64 codici genetici o antenne in grado di ricevere e trasmettere frequenze, 64 antenne potenziali che ci connettono a frequenze più elevate del nostro essere e, quindi, a più elevate dimensioni del nostro essere. Ma, nella maggior parte dei casi, solo 20 di queste vengono accese, mentre le altre 44 vengono spente.

Questo significa che la nostra abilità a collegarci al nostro completo potenziale, alla nostra saggezza, viene notevolmente pregiudicata.

L’emozione della paura è una lunghezza d’onda lenta e lunga che ci impedisce di far funzionare al meglio le nostre “antenne”, attivandone solo alcune. Mentre il sentimento dell’amore (da cui derivano tutte le emozioni positive) è una lunghezza d’onda veloce e corta, che attiva un numero molto superiore di queste antenne.

Attraverso la nostra coscienza si attiva una serie di campi di energia collegati tra loro. Le nostre emozioni corrispondono a diverse frequenze e queste si interpretano attraverso vortici chiamati chakra, parola sacra che significa “ruote di luce”; attraverso questi vortici vengono trasferiti i vari equilibri o squilibri emotivi al livello mentale e, se gli squilibri negativi permangono nel tempo, si trasferiscono poi a quello fisico. È così che anche lo stress provoca, poi, le malattie ed è per questo che quando abbiamo problemi emozionali non riusciamo ad essere mentalmente lucidi.

Quindi, l’essere Umano che vuole trovarsi in uno stato ideale e vuole trovarsi essere in connessione con la dimensione fisica e quella spirituale, tra cielo e terra, dovrebbe impegnarsi a collegarsi a dimensioni più elevate, che si sintonizzano sulle frequenze dell’amore.

Franco Andres

Fonte: https://laconsapevolezza.wordpress.com/2011/05/22/conessione-al-campo-infinito/

WooshDe7Torna Su