David Deida: Cosa scegliere?

Terra x Blog + Nero 2015

Che cosa vi sentite di scegliere?

David Deida

Proprio ora e in ogni momento presente, vi chiudete oppure vi aprite. Siete nell’ansiosa attesa di qualcosa – più soldi, più sicurezza, più amore – oppure vivete dal profondo del cuore, aperti, in sintonia con la totalità del presente e state dando ciò che più profondamente volete dare, senza attendere.

Se state aspettando qualcosa per vivere e amare, senza trattenere nulla, allora soffrite.

Ogni momento è il momento più importante della vostra vita. Non c’è tempo futuro migliore di adesso per abbassare la guardia e amare. Tutto ciò che fate adesso produce onde che si espandono fino a interessare tutto. La vostra postura può far brillare il cuore o trasmettere l’ansia. Il vostro respiro può irradiare amore o infangare di depressione la stanza in cui vi trovate. Il vostro sguardo può svegliare la gioia. Le vostre parole possono ispirare libertà. Ogni vostro atto può aprire le menti e i cuori. Aprendovi a tutti dal cuore, vivete per tutti come un dono.

In ogni momento, siete aperti o chiusi. Anche adesso state scegliendo di aprirvi e di darvi pienamente, oppure state attendendo. Che cosa vi sentite di scegliere?

David Deida

Fonte del Post: http://www.meditare.net/wp/citazioni/proprio-ora-e-in-ogni-momento-presente-david-deida/

WooshDe7Torna Su