Don Miguel Ruiz: Vedo un mondo giusto.

Vedo un mondo giusto.

Quando la Perfezione è completezza, impeccabilità e giustizia i dubbi della mente, che ti hanno portato fino a qui, finalmente si calmano nel silenzio della gratitudine. Leggi queste parole che nascono dalla visione Tolteca e lasciati guidare..

“Da quel giorno ho visto il mondo in un modo diverso. L’ho visto senza giudicare. Il risultato è straordinario. Non ho più paura per il pianeta, non ho più paura per la natura, non ho più paura per la gente, di un ciclone o che qualcuno mi spari addosso. So che, qualsiasi cosa succede, deve succedere. Accade come deve accadere e ho fiducia al cento per cento.

Vedo un mondo giusto. Siamo già in un mondo giusto. In questo nuovo stato mentale, vedo gli incubi che abbiamo creato nel mondo. E’ facile capire che il dolore emotivo e fisico degli esseri umani deriva da ciò che noi stessi abbiamo creato. (…)

La vera grazia è sapere, al di là dell’innocenza dell’infanzia, che questo è un mondo di giustizia. Noi possiamo liberarci dall’incubo se rimaniamo innocenti come bambini. Dobbiamo riconoscere questo sogno infernale e liberarcene prima possibile. (…)

Questa è la profezia per la nuova umanità: “Gli esseri umani sapranno chi sono”

Don Miguel Ruiz

Fonte: http://laclassedelrisveglio.blogspot.com/

WooshDe7Torna Su