Energia e Forme Pensiero.

Terra x Blog + Nero 2015

Le forme Pensiero.

10615959_726163877457802_2383840411029992620_n

Einstein ne era certo, gli antichi Egizi lo sapevano benissimo, i grandi saggi, i mistici, i maestri e i curanderos di tutti i tempi lo sapevano! Il pensiero crea, modifica, trasforma e plasma la nostra realtà e quella del mondo intero, se non addirittura l’universo!

Cos’è il pensiero?
Se pensiamo che ogni cosa esista nel mondo e nell’universo sia formata totalmente di energia, e che molti scienziati concordano sul fatto che la materia non sia altro che energia densa, quindi illusione, e che tutto ciò che vediamo intorno a noi è energia e non è esattamente come noi la vediamo, allora possiamo affermare che anche il pensiero non è altro che energia!

E come viaggia l’energia? L’energia va per impulsi, onde, si muove nello spazio e nel tempo, non ha separazione (la separazione nella materia è pura illusione, una cellula sembra divisa dalle altre, anche l’atomo, ma infondo tutti fanno parte di un qualcosa di più grande che visto in altra prospettiva sembra unico, una persona, un animale, un pianeta, l’universo, il mare..che è fatto da gocce d’acqua in fondo) non ha limiti, ne confini, si muove e si scontra o si aggrega ad altre onde, si sintonizza, si armonizza, di distorce, si contrae, può esplodere e ricrearsi… l’energia è.

Dunque siamo! Perchè se il tutto è composto da Energia, noi facciamo parte del tutto e noi siamo Energia, cosa ci impedisce di influenzare l’onda? … Quante volte abbiamo detto “potranno imprigionarmi, ma mai potranno impedirmi di sognare o pensare!” … non esiste verità più grande!

Se siamo liberi di pensare, di sognare, e siamo coscienti di ciò che è un pensiero, ONDA, cosa ci impedisce di creare la realtà che vogliamo, che amiamo, che desideriamo? … I pensieri negativi e limitanti… quelli su di noi, sugli altri, sulla società, sul mondo in generale… il CARICARE di ENERGIA NEGATIVA IL CONTESTO non aiuta a trasformare l’onda… il contesto è ciò che è adesso, ma adesso tra poco è già passato e vi sarà un’altro adesso… dunque ADESSO è sempre il momento buono per cambiare onda per dirigerci su ciò che VOGLIAMO, AMIAMO, DESIDERIAMO nutrendolo, attirandolo, immaginandolo realizzato e vivo, presente, dentro ogni nostra cellula, dentro ogni nostro atomo, vivo ADESSO! Se ognuno di noi riuscisse a fare questo… a cambiare le onde del proprio pensiero … avremmo già SALVATO il nostro mondo, tutto il nostro mondo!

Il pensiero, come anche le parole, creano… scegli bene i tuoi pensieri, su te e sugli altri, scegli bene le tue parole, su te e sugli altri, cresci la tua consapevolezza su questo concetto, provalo su te stesso, sii consapevole di ciò che pensi e dici, renditi conto che sei tu che decidi la tua vita, che la crei, la plasmi e la nutri costantemente!

Cosa credi di meritare? Ti stai lamentando di qualcosa? Cosa ti turba? Ti lasci turbare da una paura? Se consapevole che ciò di cui ti stai lamentando diventa il soggetto della tua esistenza? Sei consapevole che ciò da cui ti fai turbare prende possesso della tua vita? Sei consapevole che dici di volere una cosa ma poi non credi di meritarla ed è per questo che non la otterai mai?

Ascolta ciò che pensi, ascolta ciò che dici a te stesso e agli altri, ogni giudizio, ogni senso di limitazione, ogni imposizione, ogni dovere che ti fa sentire stretto, ogni cosa … ascolta tutto… trai poi tu, con la tua consapevolezza ed intelligenza, le conclusioni su ciò che stai creando proprio adesso!

Sei tu il tuo paradiso, tu il tuo inferno… il giorno che ne sarai consapevole, e sarai anche capace di perdonare te stesso, il giorno in cui avrai amato ed integrato in te le tue ombre, quel giorno sarà l’inizio dell’AMORE vero nella tua vita, sotto tutti i punti di vista, Finalmente!

Decidi, sei tu che hai il potere, decidi adesso, chi sei? Cosa vuoi? Cosa credi di meritare? Ti stai giudicando? …Cambia onda…

Vi lascio un video che spiega un pò come funzionano le Forme Pensiero e a cosa servono, in uno stato di coscienza inconsapevole.


Daniela (Animessere)

Fonte del Post: http://www.animessere.com/blog/le-forme-pensiero/

WooshDe7Torna Su