Film: Conversazioni con Dio.

icona film x blog 001

Conversazioni con Dio.

Il film Conversazioni con Dio, uscito nelle sale cinematografiche nel 2006, narra la vera storia di Donald Neale Walsh che, in seguito a un incidente, perse il lavoro, scivolando nell’indigenza e finendo per diventare un senzatetto. In seguito a ciò, nel tentativo di risollevarsi dal baratro in cui era caduto, ha finito per diventare una sorta di “messaggero spirituale”, autore di un bestseller venduto in tutto il mondo.

Il Film inizia con queste parole: “Non ne hai avuto ancora abbastanza? Sei pronto ora?”

Ma “abbastanza” di che? E “pronto” per cosa?

Nella scena successiva, quella della conferenza di Baltimora, 1995, si può averne un’idea, attraverso l’enunciazione di quello che è il segreto dei segreti:

“Ogni singola libera scelta che facciamo deriva da un pensiero d’Amore o da un pensiero di paura; non esistono altre scelte. Quel sentimento dentro di voi, quell’Amore dentro di voi è Dio che si esprime attraverso di voi, in quanto persone”.  Neale Donald Walsh

 

Non mi resta che augurarti una buona visione, ovviamente se ti va; almeno fino a quando non oscureranno anche questo film nella rete.

Con affetto, Sid… Love*

Film: Conversazioni con Dio.

Fonte del Video: https://www.youtube.com/watch?v=Ia3vzsgIIOU

Mi sembrava interessante allegare alla visione di questo film anche un’intervista rilasciata al vero protagonista delle vicende narrate: Neale Donald Walsh.

Buon ascolto, se Ti va.

Sid… Love*

Intervista a Neale Donald Walsh.

Fonte del Video: https://www.youtube.com/watch?v=8ADQfxNmPUQ

Forse ti potrebbe interessare anche questo post: La Piccola Anima e il Sole, di Neale Donald Walsh.

WooshDe7Torna Su