Jeff Foster: Andare oltre.

Terra x Blog + Nero 2015

Vai oltre!

Jeff Foster in italiano

Ti prego amico, non cercare di “andare oltre” nulla o nessuno. non farai altro che separarti da una parte di te stesso che ha bisogno di attenzione.

Non cercare di “muoverti oltre” al tuo dolore, alla tua tristezza, alla tua confusione, al vuoto che senti dentro. Senti queste cose amico, totalmente, permetti a queste energie sacre e fraintese di muoversi in te. Non sono “negative”, non sono “malvagie”, non sono segno di fallimento o debolezza o di rottura, sono solo parti di consapevolezza, frammenti dell’intero, che vuole essere sentito profondamente. Sono veute per pulire, per rilasciare, non per punire. Smettila di punirle e senti il loro vero, smodato, potere quando ti attraversano.

Guarire non è una destinazione, è la tua voglia di amarti e di prenderti tutta la vita – la gioia e la tristezza della vita – e prenderle entrambe nel tuo cuore vasto.

Per camminare con coraggio nel fuoco del Non Conosciuto!

Nuvole di pensieri in consapevolezza. 

Non devi credere, giudicare, cancellare, o agire verso i tuoi pensieri “negativi”. Devi solo notarli. Osservarli affascinato. Loro passeranno come nuvole nel nulla e nel silenzio, non lasciando traccia.

Non sono tuoi nemici, ed infine, non sono nemmeno “negativi”. E comunque solo un pensiero può pensare di un altro pensiero che è “negativo”. Sono solo pensieri. Lasciali essere, lasciali andare.

Sono nuvole innocenti nella vastità del cielo di consapevolezza.

Il capolavoro dell’adesso. 

Un vero artista usa la tela che gli è stata data; non attende la tela “perfetta” per iniziare a dipingere.

La tua tela è Ora; forse non è “perfetta”, non è la tela che ti aspettavi di avere, ma è quì, viva, pronta, aperta, ed è questo che la rende perfetta per la tua arte oggi. Anche i momenti imperfetti sono perfettamente VITA. Sacra. Benedetta. Infinitamente preziosa. E il dipinto più bello può essere dipinto nella tela più disastrata.

Quindi comincia, perchè oggi è il tuo unico giorno di creazione!

Jeff Foster

Fonte del Post: https://www.facebook.com/Jeff-Foster-in-italiano-819392664757928/

WooshDe7Torna Su