Joey Lott: Video-intervista.

Icona Media x Blog - Copia

Joey Lott: Video-intervista.

j1

Joey Lott è un autore piuttosto creativo e prolifico.

In Amazon è possibile scaricare più di 30 e-books su temi di diverso genere. Oltre alla non-dualità, infatti, Joey scrive a proposito di temi quali: alimentazione, cure naturali, stress, come riprendersi dalla legge di attrazione, etc. Più che libri, i suoi scritti sono delle testimonianze dirette, “di prima mano”, che Joey, in maniera abbondante e generosa, mette a disposizione dei lettori.

Joey è un curioso sperimentatore nella creazione di nuovi modelli, tra cui il modello “insegnate/allievo”. Sicuramente Joey non può essere definito un insegnante, e lui stesso non utilizza questo termine per presentarsi.

Ecco che cosa lui stesso ha detto in merito, in un recente post su Facebook:

“Da un lato, sì, dobbiamo riconoscere che sto offrendo qualcosa. Ma il problema con il modello convenzionale “insegnante/allievo” è che crea un senso che ciò che l’insegnante offre è qualcosa che può essere trasmesso, o dato, o ricevuto. Ma nei fatti non è così. Respingo l’idea di essere un insegnante, perché io non sono in grado di dare nulla a nessuno. Comunque, ho qualcosa da offrire, che è un invito a guardare da te. E che non può essere dato. È come il cliché del dito che indica la luna. Il dito puntato non può essere dato, né ricevuto. Ma l’invito a guardare può essere accettato”.

Per conoscerlo meglio, oltre che leggendo i suoi libri, ci sono tante altre possibilità. Joey offre un programma su You Tube, seguito da migliaia di persone in tutto il mondo, che si chiama “Nothing In The Middle”. Ecco il link all’ultimo episodio, il numero nove: http://youtu.be/sTmHq981wWw

Sul suo sito http://www.joeylott.com, iscrivendosi alla sua Newsletter, tramite cui viene segnalata anche l’uscita dei suoi nuovi scritti, è possibile ricevere gratuitamente un “e-course” in 4 parti. Joey offre anche un training online, gratuito, per liberarsi dallo stress; è possibile registrarsi a questo link: http://www.peacefulpossibility.com

Inoltre è piuttosto attivo sulla sua pagina Facebook: https://www.facebook.com/joey.lott.16, e disponibile a rispondere alle domande di chi lo segue.

Per quanto mi riguarda, è sicuramente una delle persone che sta ispirando i passi che percorro, in questo momento. Sono felice di presentarvelo in questa video-intervista, una chiacchierata del tutto informale, in cui Joey condivide bene l’essenza del suo “messaggio”, se proprio vogliamo usare questo termine.

Sottotitoli italiani a cura di Daniela Leardini e Antonio Dognini.

Fonte: Vera Condivisione

Non mi resta che augurarti una buona visione e un buon ascolto.
Con affetto, Sid… Love*

WooshDe7Torna Su