John de Ruiter: Risvegliarsi.

Terra x Blog + Nero 2015

Risvegliarsi.

Risvegliarsi non è necessariamente piacevole; ti ritroverai a vedere perché per tutto questo tempo hai scelto di dormire.

Quando ti risvegli, la prima cosa che vedi è che la Realtà non esiste per te, ma tu esisti per essa. Per quanto sia scioccante, quando lasci che questa realizzazione ti penetri dentro, c’è quiete.

Non devi più faticare per tenere insieme una realtà che non esiste, forzando di essere reale quello che non è reale. Tu e questa vita che hai vissuto non siete reali…

Nel lasciare che questo ti entri dentro, anche attraverso lo shock… il dolore… l’annichilimento, c’è riposo.

La realtà è quando tutto quello che vuoi sapere è quello che è vero… così che puoi lasciarlo entrare ed essere vero.

La realtà non è un posto sicuro per te, il te che tu hai creato. E’ il solo posto dove morirai; dove non c’è spazio per le tue speranze, per i tuoi sogni.

Una volta ce l’hai lasciata entrare, quando cominci a ri-risvegliarti, a lasciare che la Realtà ti risvegli, niente può più farla andare via. Questo è l’inizio della tua fine.

Risvegliarsi può essere molto più doloroso che l’agonia dei tuoi sogni, ma risvegliarsi è reale… E ci sarà un’integrazione; una fusione di te e della realtà. Tu e la realtà diventerete uno in un mondo che non accetta né vuole uno, ma due. Diventerai un servo amato invece che un maestro controllore…

John de Ruiter

Fonte del Post: http://laclassedelrisveglio.blogspot.it/2015/10/il-reale-e-con-te-aavv.html

WooshDe7Torna Su