L’Amore non guarda in faccia nessuno.

L’Amore non guarda in faccia a nessuno.

Non è l’aspetto fisico che gli interessa. L’innamorato autentico ama ogni viso su cui si posa il suo sguardo.

CHI AMARE? Tutti. Compresi i tuoi pensieri, le tue debolezze, le tue emozioni, la tua rabbia, il tuo dolore Le debolezze altrui, gli errori, le difficoltà.

COME? Come il Sole: irradia la tua Luce dappertutto, senza fare distinzoni di sorta; espandi la tua energia in modo da coinvolgere chiunque, indiscriminatamente. Non illuminare solo questo mondo, ma tutte le galassie, l’universo intero! Con la spontaneità, comportandoti in modo autentico, rispettando la natura (la tua e quella altrui). Coltivando i tuoi talenti, sviluppando le tue abilità, arricchendoti con le tue passioni. Provando immensa gratitudine per la Pura Coscienza che tu sei. Smettendo di avere preferenze circa l’aspetto esteriore/formale/estetico… Tutto deve apparire bellissimo ai tuoi occhi!

DOVE? Ovunque. Ama ugualmente il mondo esteriore e quello interiore.

QUANDO, PER QUANTO TEMPO? A partire da quando ti alzi al mattino, fino a quando ritorni a letto. Per tutto il giorno, tutti i giorni.

PERCHE’? L’amore è terapeutico: la sua energia curativa favorisce la guarigione su ogni piano (psico-fisico-emotivo). Hai tantissimo amore dentro te, più di quanto immagini… Lascialo fuoriuscire completamente, non trattenere nemmeno una goccia. Ogni cosa merita il tuo amore. L’amore che condividi ritorna a te dieci volte più intensamente.

Anim Alibe

Fonte del Post: http://www.animalibera.net/2017/03/amare-chi-come-dove-quando-perche.html

WooshDe7Torna Su