Ananda: Lo sapevi? Stai per Nascere.

Terra x Blog + Nero 2015

Stai per Nascere! Ogni parola desidera essere una carezza… sentile tutte.

Amato, ESSERE è la Tua Natura. EsplorarTi nelle Tue infinite modalità è il Tuo Gioco. Il Gioco non ha fine ed avviene attraverso La Vita.

La Vita come la conosci adesso è simile alla vita conosciuta da un feto nel grembo materno. In un certo senso, tu devi ancora nascere a Quello Che Sei. Ma il parto sta avvenendo.

La densità che per millenni ha oscurato la Tua Identità come Corpo Vivente sta perdendo peso. Il Processo di Vivificazione cosciente della materia ( già compiuto ma deliberatamente dimenticato ) è ora Riconoscibile: Inizi a Ricordare, inizi a Risvegliarti. Ma non come persona, la persona era l’illusione ottica dell’inconsapevolezza.

Ora Ti svegli al Ricordo di Te. Il Vero Te: Vita-Amore Impersonale ( perciò incondizionato ) in tutto e in tutti. I confini che apparivano ai sensi fisici sono caduti.

Chi eri è passato, ma non sei morto. Tu sei; e la morte non è. Semplicemente.

C’è solo La Vita che sgorga Pura da Sé Stessa. L’opposto era l’allucinazione del “me” che vedeva con gli occhi della persona separata. Questa è la fine del mondo.

Ma Qui decade anche il concetto di inizio e fine. Decade ogni modalità di pensiero lineare precedente. Tutto è contemporaneamente possibile e impossibile, vero e falso, limitato e illimitato, etc…etc… Il paradosso è ora La Tua Casa, puoi tutto, ma vuoi solo quello che Sei. AMORE

E finalmente vivi davvero. Finalmente senza paura, senza limite, senza contrazione. In totale assoluta inattaccabile Pace. La motivazione del fare è la gioia di essere. La fine del “me” è l’inizio del Vero IO.

Tutto quello che eri è stato bruciato, spazzato via dal Fuoco Sacro della Verità. E scopri che nulla ti è stato tolto, tranne i tuoi insensati insignificanti ed errati modi di percepire.

E ora lascia andare questo apparente mio parlare a te,
senti: SONO IO che parlo e SONO IO che ascolto.

Ananda

Fonte del Post: https://alesnan.wordpress.com/2015/10/17/stai-per-nascere-ogni-parola-desidera-essere-una-carezza-sentile-tutte/