Mooji: Al di là dei due uccelli.

Icona Media x Blog - Copia

Al di là dei due uccelli – Beyond the Two Birds.

Londra. Al di là del quadro dei due uccelli. Intensivo di silenzio, prima sessione 10 novembre 2014.

L’ho già raccontato… ho visto un quadro qualche anno fa, in India… ci sono due uccelli su un albero, uno di loro costruisce un nido, (Mooji fa i rumori). Poco sopra, su un altro ramo, c’è un altro uccello che guarda e basta. C’è quindi un uccello che fa un nido, e sopra un altro uccello, proprio uguale al primo, ma guarda soltanto, non costruisce proprio niente. Il costruttore del nido è la persona, l’aspetto personale della coscienza che si fa una vita, crea, si procura tutte le cose e l’uccello che sta sopra è come il Sé superiore è il lato più puro, che osserva soltanto. […]

Al di là dei due uccelli c’è qualcuno che non ha forma, non ha specie, non è mai nato, non può morire, non va da nessuna parte, non arriva da nessuna parte. Siamo consapevoli di questo?

 Attiva i sottotitoli.

Un video estratto dal DVD Satsang: ”Nella casa di Dio non ci possono essere due”. Londra, Intensivo – 10 novembre 2014, prima sessione – Il satsang completo è disponibile e scaricabile come video (mp4) e audio (mp3) nel Mooji Satsang Shop.

Fonte del Post: http://www.meditare.net/wp/spiritualita/al-di-la-dei-due-uccelli-beyond-the-two-birds-mooji/

WooshDe7Torna Su