Mooji: Scopri ciò che è immortale.

Terra x Blog + Nero 2015

Scopri ciò che è immortale.

Dobbiamo confermare che tutto ciò che compare, scompare. Tutto quello che hai concepito, tutto ciò che percepisci, tutto quello che ti sta a cuore, che immagini, di cui fai esperienza, che ami – un giorno se ne andrà. Tranne quella fonte da cui tutto questo sgorga, il nostro eterno essere.

Mentre il corpo è ancora caldo scopri ciò che è immortale. Innamoratene completamente, e non dovrai mai più soffrire per una perdita perché la Verità non può morire, non può andarsene. Ma tutte le forme cambiano; tutto ciò che sorge, cade. Questo non deve essere vissuto con grande tristezza. In realtà, è solo la modalità delle cose. Non sei una cosa.

Un giorno, speriamo che sia oggi, saprai che tutte le cose e le loro apparenze sono solo Lui, solo Questo. Poi la paura svanirà, la tristezza sparirà, la sofferenza si dissolverà. E’ già iniziato questo risveglio. Ti ha portato qui. Fidati.

La felicità è la nostra natura: Questa gioia, questa pace, questo grande amore, amore inesauribile. Ma può sembrare che tutto questo sia nascosto dai condizionamenti e dalle false identità. Per questo, il Satsang è anche all’interno del grande sogno; è come una sveglia all’interno del sogno.

Mooji, Zmar 2015

Fonte del Post: http://divinetools-raja.blogspot.it/2015/09/scopri-cio-che-e-immortale.html

WooshDe7Torna Su