Musica: Epicuros: The Winter Night Sky.

icona musica x Blog 001

Epicuros: The Winter Night Sky.

Ambient Epicuros è un canale YouTube che propone musica Ambient, Chillout, Atmospheric. Nella descrizione del canale troviamo scritto questo:

“L’immaginazione spesso ci porta in mondi in cui non siamo mai stati, ma senza di essa non andiamo da nessuna parte.”  Carl Sagan

Benvenuti nel mio canale YouTube. Spero che troverete un mix tape che meriti il vostro tempo! Per me, personalmente, la musica è sempre stata la “nave della fantasia”. Tutto quello che devo fare è far girare la mia testa intorno ad un’idea e lasciare che il flusso della musica faccia il resto.

Tutte le compilation sono state costruite, mixate e curate con Sony Vegas, Native Instruments Traktor, Fraps, Gimps2, Audacity, PSP e un libero fluire dell’immaginazione. Non mi prendo alcun credito per le opere d’arte e le tracce coinvolte. Tutte le clip, i brani e le immagini sono utilizzati con la cortesia dei legittimi proprietari. Se sei il proprietario di uno qualsiasi di questi contenuti e desideri che venga rimosso, contattami direttamente. Non è mia intenzione violare alcun diritto d’autore. Solo per uso promozionale. A.E.

Ti lascio all’ascolto del brano… con affetto, Sid… Love*

Fonte

WooshDe7Torna Su