Musica: Kip Mazuy.

icona musica x Blog 001

Kip Mazuy: Compilation.

Risultati immagini per Kip Mazuy

Kip Mazuy Nasce a Boston Massachusetts, Stati Uniti d’America. Già n età molto precoce, Kip era interessato sia a comporre musica, sia nella registrazione. Al liceo era considerato un prodigio in “Musica Elettronica”, creando colonne sonore. Ha continuato a studiare musica al Bennington College nel Vermont, studiando composizione e improvvisazione con grandi musicisti jazz quali Arthur Brooks e Bill Dixon.

Nel suo anno da junior ha incontrato il Maestro Charles, un mistico illuminato americano contemporaneo, creatore di Synchronicity – Meditazione high tech. Dopo aver terminato il suo anno da junior, Kip è andato a vivere a Synchronicity in Virginia. Sotto la guida del Maestro Charles, Kip ha fatto a tempo pieno colonne sonore da meditazione, approfondendo la propria esperienza meditativa. La sua musica è diventata il best seller di Synchronicity.

Attualmente, meditatori di tutto il mondo ascoltano la musica di Kip quotidianamente. La sua musica è utilizzata anche in lezioni di yoga, massaggi e nei centri di terapia naturale in tutto il mondo. Anche numerosi medici diffondono la sua musica nei loro ambulatori per mantenere i loro pazienti in uno stato di calma e di pace. Kip Mazuy ora risiede in Nuova Zelanda, e dedica il suo tempo alla la creazione di musica contemplativa, pur continuando ad approfondire la propria esperienza meditativa.

Fonte

Non mi resta che augurarti un sereno ascolto… con affetto, Sid… Love*

WooshDe7Torna Su