Non interferire.

Terra x Blog + Nero 2015

Non interferire.

Viviamo in un universo altamente organizzato. Tutto è in ordine, tutto segue il suo giusto movimento. Ogni cosa è interconnessa con ogni altra. Nulla si muove se non seguendo ordini precisi.

Gli scienziati ci dicono che questo è un’universo intelligente, cosciente, informato. I mistici lo hanno sempre saputo, riconoscendo l’esistenza di un potere superiore che ordina tutto. Gli scienziati ci arrivano oggi con coraggio.

Noi facciamo parte di questo universo, siamo interconnessi con ogni cosa, e siamo questa coscienza superiore, anche se poi ci percepiamo solo come una piccola goccia di essa.

Non interferire vuol dire lasciare che le cose scorrano come devono scorrere, riconoscendo questo potere più alto che ordina e muove tutto. L’ego personale ribolle all’idea perchè vuole sentirci lui l’attore principale, lui il cretore di ogni cosa, ma tutto ciò è un’illusione, come pensare di muovere il mare o far cadere le stelle.

Se non interferisci allora tutto si muove come deve muoversi. Questo fa paura, perchè facilmente andrà in una direzione che non vogliamo, ed è per questo che ci ostiniamo a resistere, ma non serve. Comunque alla fine le cose andranno come devono andare.

Noi possiamo scegliere di assecondare questo movimento, e allora esso ci porterà verso nuovi orizzonti, impensabili dalla nostra piccola mente, e ci ritroveremo molto più in là di quanto avremmo potuto fare da soli.

Giacomo Bo

Fonte del Post: http://www.ricerchedivita.blogspot.it/2015/10/non-interferire.html

WooshDe7Torna Su