Popolo della Terra… il Sentiero si sta delineando!

Popolo della Terra… il Sentiero si sta delineando!

Ci siamo dunque… per chi sa riconoscerli, negli eventi di questi tempi si scorgono in maniera sempre più intensa i segnali di una nuova era di consapevolezza, di un nuovo sentiero da intraprendere per il popolo della Terra. Quello che scrivo e condivido con voi, proviene da un “Sentire Interiore” che, ogni giorno, sembra avvalorato dagli eventi che si susseguono con una forte accelerazione.

POPOLO DELLA TERRA, ABBIAMO BISOGNO DI UN FORTE CAMBIAMENTO.

Il sistema mondiale è in forte affanno, molte popolazioni sono allo stremo, soffrono la fame, le ingiustizie, le guerre, le dittature. Gli stessi paesi ricchi, vivono una crisi profonda che sta entrando, come un virus mortale, nel cuore di tutte le democrazie.

La “teoria del profitto” promossa dai potenti, sta diventando un pensiero comune, ha moltiplicato le diseguaglianze, creando un malessere diffuso che lentamente sta venendo in superficie. All’improvviso scopriamo che la “sicurezza dell’Avere” si è trasformata in “insicurezza dell’Essere”, alimentando uno spaventoso vuoto interiore.

Stiamo assistendo ad una crisi economica e a un disinteresse verso la politica che, sempre di più, viene percepita come un organismo di potere e di dominio nelle mani di una classe privilegiata. Il popolo della Terra si “risveglia”! E’ un bene sapete… è qualcosa che stavamo aspettando !

IL SISTEMA STA CROLLANDO.

La gente inizia a capire… ma, il bisogno di cambiamento, prima di essere portato alla luce a livello cosciente, deve nascere nel profondo. Il modello di vita basato esclusivamente sull’avere, sull’ego, ha creato uomini freddi e razionali, che hanno dimenticato di avere un cuore.

Si sta delineando però, un nuovo sentiero… ogni uomo percepisce il bisogno di pace, di equilibrio, di armonia. Questa, a mio parere, sarà la leva del salto evolutivo, del cambiamento radicale, che investirà, come un ciclone, il popolo della Terra. Una massa di persone, pronte ad aprire il cuore alla “forza inarrestabile” della propria anima. Vi sarà una vera e propria “deflagrazione di Consapevolezza”, che provocherà il definitivo crollo di tutto ciò che non produce “perfetta armonia”.

Presto, il popolo della Terra si unirà per creare un “mondo di pace”, governato da una nuova generazione di persone semplici ed illuminate che agiranno seguendo gli impulsi del cuore. Essi produrranno leggi terrene di benessere comune e planetario, portando tutti gli abitanti del pianeta ad una condivisione pacifica di ogni bene.

VI SEMBRERÒ RIPETITIVA…LO SO, MA

questo è ciò che si palesando dinanzi ai nostri occhi, proprio adesso! Non sarà un passaggio indolore, perché i “poteri antichi” proveranno ad ostacolare il cambiamento, oscurando le menti con la paura, come stanno, di fatto, già facendo.

Tuttavia, un “uragano di Consapevolezza” irromperà nei cuori di molti. Il Risveglio sta avvenendo in ogni angolo del mondo, perché tutti devono “vedere”, tutto il popolo della Terra deve “sapere”…affinché si possa unire in un “trattato di pace ed equilibrio” che diventerà la Legge Universale del nuovo mondo che ci aspetta.

Come sempre, ti chiedo di condividere questo articolo, di commentare o lasciarmi un “mi piace”. Rinnovo il mio invito a donarsi… perché donare è un atto nobile.
Con infinita gratitudine.

Marina Di Paolo

Fonte: https://controinformazione.social-digital-marketing.com/popolo-della-terra/?cn-reloaded=1

WooshDe7Torna Su