Il Potere del Silenzio.

Terra x blog

Il Potere del Silenzio.

Colui che è capace di rimanere tranquillo e diffondere pace è molto, molto fortunato. Per essere così fortunati, bisogna immergersi nella profondità del silenzio.

Immergetevi nella profondità del silenzio fino a quando la pace tocca realmente l’anima. Immergetevi completamente. Arriverete a conoscere che cosa sia l’esperienza del dolce silenzio.

Quando riemergerete da una tale esperienza, ci sarà un sorriso sul vostro volto. Il vostro cuore dirà: “voglio continuare a bere questo dolce silenzio”. C’è un grande potere nascosto in quel silenzio.

Poi andate ancora più in profondità e sperimenterete il silenzio profondo, un silenzio immobile dove niente si muove. E’ il silenzio che libera, provate una liberazione totale. Divertitevi a sperimentarlo. Quando ne avrete assaporato il gusto una volta vi piacerà moltissimo.

Coloro che arrivano a tale livello di silenzio, non proveranno mai più dolore. Anzi, diventeranno coloro che toglieranno il dolore agli altri.

La dolcezza di un tale silenzio interiore li renderà molto dolci.

Chi ha potere del silenzio, ovvero della spiritualità, è capace di affrontare tutte le situazioni e accede al potere della tolleranza e al potere di chiudere con la negatività e il peso del passato.

Non da meno è il potere dell’accettazione, un potere meraviglioso attraverso il quale ci sentiamo come se nulla fosse accaduto. C’è calma totale.

Quando diventate abili nell’utilizzo dei tre poteri citati allora avrete anche il potere di affrontare.

Ma cosa dovete affrontare? Usando i primi tre poteri, vi accorgerete che in verità non c’è nulla da affrontare.

I poteri sono come amici, quando lavorano con noi come amici, non ci potranno essere problemi. Fate di questi poteri i vostri compagni.

Dadi Gulzar 

Fonte del Post: http://www.amadeux.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16649

WooshDe7Torna Su