Roy Eugene Davis: Dopo aver meditato …

Dopo aver meditato …

Riconosci la divinità innata in ogni persona e augura a tutti il loro bene supremo, così come tu accetti il tuo in tutti gli aspetti della vita.

Augura a tutte le persone di illuminarsi. Augura a tutte le creature di essere felici e libere di raggiungere i loro obiettivi. Se hai bisogno di avere guida nella vita, impegnati nel pensiero possibilista. Immagina ciò che può essere e ciò che puoi fare, in modo da poter realizzare facilmente i tuoi desideri costruttivi e raggiungere tutti i tuoi scopi.

Se stai affrontando dei problemi, sii sicuro del fatto che ognuno di essi ha una soluzione e che puoi conoscerla. Apri la mente a nuove possibilità. Guarda oltre le apparenze, verso risultati desiderabili. Se una soluzione non si sviluppa immediatamente nella tua mente e nella tua consapevolezza, dona il problema a Dio con fede assoluta e, quindi, sii aperto alla buona fortuna illimitata non pianificata.

Utilizza il tuo buon senso e le conoscenze pratiche che hai per aiutare te stesso, mentre sai che il potere che nutre l’universo e te può fare qualsiasi cosa. Non ci sono problemi irrisolvibili, non ci sono malattie incurabili, non ci sono condizioni o relazioni mondane permanenti e non ci sono limiti a ciò che tu, in qualità di creatura spirituale, puoi conoscere e raggiungere.

Se hai bisogno di una guarigione di qualsiasi tipo, guarda oltre le circostanze limitanti, verso condizioni più ideali e accettale nella tua mente e nella tua coscienza come reali. Fai seguire all’immaginazione azioni intelligenti, se è necessario.

Per prima cosa, stabilizzati nella convinzione della completezza e della libertà. Se vuoi pregare per qualcuno, sii stabilizzato interiormente nella consapevolezza della presenza di Dio, sapendo che la Sua grazia può soddisfare ogni tuo bisogno e lo farà per te e per tutti coloro per i quali condividerai la tua preghiera.

Continua nel tuo lavoro interiore silenzioso, fino a quando non ti sentirai contento nell’anima e grato.

Roy Eugene Davis

Fonte: https://www.meditare.net/wp/meditazione/dopo-aver-meditato-roy-eugene-davis/
Pubblicato da: Furio Sclano

WooshDe7Torna Su