Roy Eugene Davis: La tua storia personale.

Rivedi la tua storia personale con calma obiettività.

I tuoi ricordi sono impressioni di percezioni passate, presenti nel livello subconscio della mente. Osservali senza permettere ad emozioni od opinioni di pregiudizio di influenzare ciò che osservi.

Apprezza gli insegnamenti e le opportunità di crescita che hai avuto. Se hai commesso degli errori, evita di mantenere pensieri e sentimenti di dispiacere o rimpianto.

Se sei stato mal compreso o trattato male da altre persone, perdonale. Se hai acquisito credenze errate o abitudini non utili rinuncia ad entrambe.

Decidi come desideri vivere e ciò che vuoi fare da adesso in avanti e procedi con un senso chiaro di scopo. Se sono presenti in te sentimenti negativi o emozioni che, quando rivedi la tua storia personale, interferiscono con un modo di pensare onesto, razionale e discernente, significa che non sei distaccato dai tuoi ricordi.

Assumi un punto di vista che ti permette di osservare i contenuti della tua mente, senza essere influenzato da ciò che vedi. Un buon momento per fare questa cosa è dopo la meditazione, quando sei in pace a livello mentale ed emotivo.

Roy Eugene Davis

Fonte: Furio Sclano
Letto su: https://www.meditare.net/wp/meditazione/rivedi-la-tua-storia-personale-con-calma-obiettivita-roy-eugene-davis/

WooshDe7Torna Su