Roy Eugene Davis: La vita deve essere vissuta…

La vita deve essere vissuta…

In questo momento, quanto distante puoi vedere da dove sei?

Il potenziale per esprimere le tue abilità creative per il tuo bene più alto è dentro di te. Ciò che puoi immaginare e credere come possibile, può essere realmente sperimentato.

Un fatto fondamentale della vita è che le nostre esperienze sono il risultato di come sentiamo, pensiamo e viviamo. In quanto esseri spirituali, siamo superiori ai nostri pensieri, emozioni e circostanze. Riconoscere la verità di questa affermazione significa fare un passo positivo nella direzione del benessere totale e del completamento personale in relazione agli altri e al mondo in cui viviamo.

Finché continueremo a pensare che le nostre vite sono determinate da condizioni esterne a noi stessi, rimarremo limitati e sperimenteremo limitazione. Abbi il coraggio e la volontà di guardare oltre le condizioni restrittive, per vedere ciò che ti è possibile sperimentare.

Se la tua crescita spirituale non è soddisfacente, coltiva la pace mentale ed emotiva. Medita giornalmente fino a che non sarai consapevole di essere uno con l’infinito. Dimora in quello stato di consapevolezza, quindi sforzati di mantenerlo dopo la pratica della meditazione, mentre stai compiendo i tuoi doveri e/o esercitando altre attività.

Ricorda che la realtà di Dio è pienamente presente anche dove ti trovi.

Poiché sei un essere spirituale, tutto ciò che è vero della realtà più grande (Dio) è vero anche per te. Questo è il motivo per il quale l’abilità di esprimere il tuo potenziale di manifestare il tuo bene più alto, che migliorerà la tua vita e nutrirà la tua crescita spirituale, è dentro di te.

La vita deve essere vissuta. Perché non viverla nel modo più elevato?
Paramahansa Yogananda

Roy Eugene Davis

Fonte: https://www.amadeux.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=21859

WooshDe7Torna Su