Tony Parsons: Celebrazione della vitalità.

Icona Media x Blog - Copia

L’assoluta celebrazione della vitalità.

Ci sembra di vivere in un mondo abitato da individui che, in misura maggiore o minore, hanno libero arbitrio, scelta e la capacità di compiere azioni che portano conseguenze. Questa realtà è quasi universalmente accettata senza discutere.

Il messaggio di Tony Parsons, chiamato “Il Segreto Svelato” (The Open Secret), rivela una possibilità del tutto radicale, un cambiamento di percezione verso la realtà naturale, che non è mai stata persa. L’unica costante che c’è. Rivela il modo in cui la ricerca della soddisfazione può solo rafforzare il senso di tendere a qualcosa che non è mai stato perso.

La dinamica di questa comunicazione è essenzialmente energetica, e può nullificare il bisogno della mente di idee e risposte, e dissipare il senso di contrazione del sé e la sua paura di libertà incondizionata.

Il Segreto Svelato non è nuovo… e anche lo è. La sua fondamentale essenza e contenuto vanno cercati nell’apparente storia della ricerca originatesi nell’Advaita Vedanta, Non-dualità, un particolare Buddismo Zen e il misticismo Cristiano. Questo messaggio abbraccia anche le recenti scoperte della fisica quantistica, dei neuroscienziati e biologi.

Video tratto dal DVD: The Wonder of Being – An afternoon with Tony Parsons – Disponibile in inglese senza sottotitoli a: www.tao-cinema.de

Fonte

Tony Parsons website: www.theopensecret.com

Portale italiano di non dualità: http://www.non-dualita.it/

WooshDe7Torna Su