Un Altro Mondo.

Un-altro-mondo_locandina_IT-330x330

Tutto è energia
e questo è tutto quello che esiste.
Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri
e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà.
Non c’è altra via.
Questa non è Filosofia, questa è Fisica.

Albert Einstein

Siamo convinti che questa presa di coscienza, raccontata nel documentario, aprirà le porte a un inedito modo di interpretare la realtà e stimolerà un nuovo spirito critico sul presente, generando un migliore e più luminoso domani per le generazioni presenti e future.

Diventa parte del cambiamento, sostieni il nostro progetto.
Riceverai il film in anteprima e tanti altri splendidi regali!

UN ALTRO MONDO È POSSIBILE!

DO è un documentario che propone un inedito modo di interpretare la realtà per stimolare una diversa presa di coscienza del mondo nelle generazioni future. Il film documentario propone una riflessione sull’interconnessione esistente tra uomo e universo, legame che troppo spesso gli uomini dimenticano di avere. Chi siamo realmente, quale posto abbiamo nell’universo, un viaggio alla scoperta delle conoscenze di antichi uomini tribali, tra fisica quantistica e credenze per sfidare la visione moderna del mondo, girato dal premiato regista Thomas Torelli (produttore e autore di ‘Zero: Inchiesta sull’11 settembre’, regista e autore di ‘Sangue e Cemento’). Questo film indipendente è il risultato del lavoro e la volontà di molte persone che sin dall’inizio hanno creduto nella forza del progetto e finalmente vedranno i frutti dei loro sforzi. Superando anche le nostre più rosee aspettative, il film sta avendo riscontri molto positivi, anche nella sua versione non finita è stato selezionato da due festival (RIFF – Rome Independent Film Festival e il Phoenix Film Festival) e crediamo sinceramente, che altri ancora ne verranno…

Le riprese del documentario sono iniziate nel 2011 al Grand Canyon. Da allora abbiamo girato regolarmente, viaggiato migliaia di chilometri riprendendo immagini mozzafiato e intervistando persone fantastiche. Dato il budget limitato, finora tutto ha davvero funzionato miracolosamente per UN ALTRO MONDO di diventare un film straordinario, ma ora abbiamo bisogno del vostro aiuto per finirlo. Siamo nelle fasi finali, per finirlo speriamo di raccogliere gli ultimi fondi attraverso il sito di Indiegogo (“produzioni dal basso”, la forma di finanziamento collettivo sempre più usato su Internet per sostenere progetti indipendenti come il nostro). Questo è il minimo indispensabile di cui abbiamo bisogno per completare la post-produzione e avviare la promozione e la distribuzione. Che si tratti di 5, 25, 50, 100, 1000 o più, il tuo contributo ci aiuterà a completare UN ALTRO MONDO e a condividerlo con il mondo.Prenotando in anticipo la tua copia diventi nostro produttore e ci permetti di realizzare al meglio il nostro progetto… Praticamente è come prendere il biglietto del cinema, ma il film ti arriva direttamente a casa! Oppure scegli lo streaming del film: il prezzo dello streaming, che arriverà a giugno nella tua casella di posta è di solo 9 Euro. Ma solo grazie al tuo aiuto potremo finire il documentario in totale indipendenza.

Se cliccate sul LINK della pagina del documentario sulla piattaforma Indiegogo, arriverete su una pagina sicura dove potrete contribuire con la vostra donazione per qualsiasi importo. Per ringraziarvi della vostra donazione, vi offriamo diverse cose in cambio, ad esempio: un ringraziamento scritto sul sito web ufficiale, su Facebook e twitter, il vostro nome nella lista dei sostenitori nei titoli di coda della versione finale del film, una copia DVD o Blu-Ray del film una volta che sarà completato (c’è anche quello “Special Edition” con tanti minuti in più), la maglietta ufficiale, la locandina con la bellissima grafica- numerata e firmata, invito per due alla festa del team, e tante altre cose.

Contribuendo con la vostra donazione a questo finanziamento aiuterete al completamento di questo importante documentario; ora più che mai siamo sicuri che l’ambiziosa “missione” di questo film sia non soltanto utile e necessaria, ma che possa anche contribuire a rendere le persone più consapevoli del loro proprio potere personale per rendere questo mondo un posto migliore, per noi stessi e anche per le generazione future. Per una donazione il vostro nome sarà associato a questo, anche voi avrete la soddisfazione di avere contribuito alla creazione di UN ALTRO MONDO.

Grazie di cuore da parte di tutti noi. UN ALTRO MONDO è possibile, anche grazie a voi!

LINK UTILI:
PAGINA INDIEGOGO PER PRENOTARE IL TUO DVD: http://igg.me/p/678409/x/6430354
FACEBOOK FAN PAGE: https://www.facebook.com/UnAltroMondo…
WEBSITE: http://www.unaltromondo.net
TWITTER: @UnAltroMondoT

Non mi resta che invitarvi alla visione dei trailer che trovate sotto, ovviamente se vi va.

Sid… Love*

Fonte dei video:  www.youtube.com

Fonte dell’Articolo: www.visionealchemica.com

WooshDe7Torna Su