Sperimentare la Coscienza Cosmica.

Sperimentare la Coscienza Cosmica. Quanto dovrà trascorrere, miei cari amici, prima che le nostre predilette teorie spirituali – o, almeno, parte di esse – divengano riscontro quotidiano all’individuale esperienza di figli di Dio? Quanto, prima che si possa vivere nella medesima dimensione in cui, stabili come Pietre Angolari, i Guru divini dell’umanità radiano la loro sacra onnipresenza? Penso che sia … Continue reading

Eric Baret: La sofferenza è sempre una reazione.

“Per finirla con la pretesa di sofferenza in generale e dell’amore in particolare”. Dobbiamo constatare a qual punto stiamo sempre chiedendo il consenso di chi ci circonda. Le persone attorno non mi sono simpatiche se non supportano la mia sofferenza. Così è l’essere umano. Vuole che si rispetti la sua sofferenza: “Ho ben il diritto di soffrire! Il mio cane … Continue reading