A proposito della paura della morte.

A proposito della paura della morte.   Finché siamo giovani, la vecchiaia e la morte ci appaiono così lontani che non sembrano riguardarci davvero. Siamo catturati dal bisogno di esprimere e realizzare noi stessi e l’idea che, prima o poi, dovremo lasciar perdere tutto appare lontana e imprendibile. Eppure gli anni scappano via uno dopo l’altro e, più rapidamente di … Continue reading

Io sono il Sé.

Io sono il Sé. Io sono il Sé. Non sono quello che ho sempre pensato di essere. Non sono, cioè, essenzialmente, una persona. La mia vera identità è l’Uno, l’Essere, l’Assoluto, il Sé superiore, l’unica Realtà esistente, Sorgente ed Essenza del tutto. Io sono Quello e sto manifestando l’Universo. Io, che sono senza forma, infinito ed eterno, sto manifestando tutte … Continue reading