Ananda: Io in te, Tu in me.

Terra x Blog + Nero 2015

Solo io in te, solo tu in me.

Svegliata di notte per questo:

”Non dubitare della Mia Voce…

Io ti chiamo in molti modi e tu sempre Mi riconosci, ma spesso non vuoi ascoltare. Non ascolti perché hai paura. Hai paura perché non ricordi Chi Sei e credi ad una idea di te lontana dalla tua Identità reale.

Ma anche la paura è infine una amica. Continuerà a visitarti per amore, finchè non La Riconoscerai Amica. Allora, pur sentendola, a volte potrai semplicemente giocare con lei.

Eccoti, vivi dubbioso, incerto, impaurito. Ti fai molte domande e chiedi risposte. Ma è tutto molto più semplice di così …

Vedi, Mio dolcissimo figlio, non ci sono risposte perché non ci sono domande e non ci sono domande perché non esiste né può esistere colui che domanda, come differente da colui che risponde; non esiste nessun altro, niente altro che Questo Momento, nella sua totale, illimitata integrità e spontaneità.

E Tu Sei Questo Momento e Qui Sei spontaneamente Libero. Sei il Mio Corpo, nel tuo e in ogni cosa.

Integrità significa essere Uno con tutto e tutti, Ora. Autenticità significa ascolto e movimento in sintonia con Questa Musica che Io ti canto Adesso.

Giudicare e giudicarsi non ha senso, perché non esiste il giudice, tranne Me, ed Io non giudico, AMO. Amo perché sono Amore, come te che sei La Mia Perfetta Manifestazione Fisica. Sei perfetto anche mentre sembri uccidere, perché non puoi farlo: La Vita non ha opposti. Ma continuerai a credere di potere e a vedere assassini, finchè non Mi vedrai in Te.

Non puoi sbagliare mai, nonostante tu veda molti errori possibili, perché IO NON SBAGLIO e tu non esisti separato da Me.

Tutto ciò che credi di sapere e hai conosciuto finora, era l’allucinazione di un sogno di paura. Il mondo che hai visto e vedi, è solo questo. E’ normale che ti spaventi perché è figlio della paura. Ma non esiste davvero.

Rilassati e apri gli occhi, Sei In Paradiso. Ci sei sempre stato ma dormivi. Stai Qui, con Me, nel Presente, che è il dono eterno che Io ti faccio, affinchè Tu Viva Sempre In Me ed Io in Te. Qui, nel Presente non puoi udire altri impulsi che quelli di Amore e Vita.

Segui la Mia Canzone e cantala a squarciagola, piangendo e ridendo di gioia. Non La senti? Impossibile: La Mia Canzone Sei Tu, Ora, ovunque sei, in qualunque situazione, qualsiasi cosa pensi o credi di vedere.

Sei tu, Sono Io”.

Ananda

Fonte del Post: https://alesnan.wordpress.com/2016/11/11/solo-io-in-te-solo-tu-in-me/

WooshDe7Torna Su