Ajad Akaam: E’ solamente la mente …

Terra x Blog + Nero 2015

“Amica mia ascolta, è solamente la mente”…

daniele ajad fronte

Amica mia ascolta, è solamente la mente che ti dice che è difficile. È solamente la mente che, mentendo, ti dice che sia difficile, che sia impossibile, che solo pochi fortunati, possono risvegliarsi. È solamente la mente che, mentendo, ti dice che sia impossibile che accada proprio a te. Proprio questo pensiero, proprio questa fantasia, proprio quest’illusione, è l’ostacolo più grande. In verità l’unico ostacolo, l’unico vero ostacolo al suo Risveglio.

Quella che tu credi essere ombra è solo una grande incredibile illusione. So di non essere il primo a dirtelo, sono qui solamente per ripetertelo.

Ajad non è importante. È importante questo messaggio: un messaggio che ora può essere solo un seme dentro di te, un seme d’amore che da un attimo all’altro può germogliare. Non è questione di tempo: occorre semplicemente una piccola comprensione. Basta un attimo e questo piccolo seme ecco che germoglia.

Tu sei seme, tu sei la bianca radice che spunta da quel seme, tu sei anche il germoglio che spunterà da quel seme assieme alla radice. E una volta accaduto questo la pianta crescerà rapidamente, la mente questo processo non lo può comprendere.

Dal momento in cui spunta la radice, dal momento in cui spunta il germoglio, al momento in cui la pianta sarà grande e fiorirà e quel fiore diffonderà la sua fragranza,possono passare solo pochi giorni. Questo processo non obbedisce alle leggi che la mente conosce. Questo processo non obbedisce alle leggi della fisica così come le conosciamo. Qualcuno la chiama fisica quantistica. In verità nessuno può definire questo processo.

Qui non si tratta di credere o non credere, qui non si tratta di sperare o non sperare. Qui si tratta di riuscire a comprendere qualcosa che la mente non può comprendere, ma che tu amica mia puoi comprendere. Perché tu amica mia non sei la mente. Perché tu amica mia sei quell’immenso miracolo che si renderà visibile assieme al tuo Risveglio.

Il Risveglio non è qualcosa che accade a pochi fortunati. E non occorre nemmeno soffrire per forza, affinché questo Risveglio possa accadere. Il Risveglio è il tuo destino naturale, per questo sei qui, sia che la tua mente lo voglia accettare o meno.

Ricorda amica mia: tu sei la vita che dà vita a quella mente.

Tu non sei la mente.

Ajad Akaam

Fonte del Post: http://www.frontedelblog.it/2015/01/26/vivere-pillole-ajad-amica-mia-ascolta-solamente-mente-ti-dice/

WooshDe7Torna Su