Ampliamo lo spirito e svegliamo la coscienza.

Ampliamo lo spirito e svegliamo le coscienze.

Esiste un mondo parallelo a quello in cui stiamo vivendo… vive dentro e fuori di noi; è fatto di energia positiva, affetto, rispetto e amore.

Chi si ciba di odio è un cancro dell’esistenza umana.

Ci dobbiamo svegliare da questo letargo apparente; siamo soggiogati, come burattini, dal gioco dei potenti. Non siamo macchine produttive, ma esseri nati per rimanere uniti ed aiutarci.

Svegliatevi, date un aiuto al vostro vicino, sorridete e cercate di riprendere quello che vi hanno rubato. Solo uniti potremo cambiare il sistema, logorato e corrotto.

Non abbiate paura di contrastare le regole della società, poiché la società siamo noi; non abbiate timore di scardinare le regole politiche, poiché la politica siamo noi .

Noi possiamo cambiare, ma dobbiamo svegliarci dal coma, contrastare, con l’unità, questa guerra tra comuni esseri “meravigliosi”. Il sistema sta mettendo tutti contro. Ci vogliono spenti, addormentati, pieni di problemi, succubi di paure, per non farci pensare a quello che va oltre.

Fermatevi, dovunque voi siate; pensate che qualsiasi cosa fate, fa solo comodo a chi muove i fili. Solo uniti, come una vera comunità, potremo riscrivere le regole, quelle giuste, quelle che servono veramente per aiutare tutti.

Fermatevi oggi; salvare il vostro piccolo metro quadrato di terreno non vi aiuterà a migliorare la vostra anima. Se amplierete la vostra visuale di vita, in maniera più profonda, nascerà un cambiamento dentro di voi, aiutando chi vi sta vicino. Toccherete percezioni che non volevate vedere, ma che sono sempre esistite dentro di voi.

Buona vita!

Filippo Celati

Fonte: https://www.hackthematrix.it/?p=8558

WooshDe7Torna Su