Mark Passio: La Legge Naturale – Parte 1 di 3

La Legge Naturale – Parte 1 di 3

La Legge Naturale: La VERA Legge dell’Attrazione & Come Applicarla Nella Vostra Vita. Parte 1

Queste sono le informazioni più importanti in assoluto da apprendere per poter conoscere il modo in cui vivere in un mondo libero. QUESTE sono le informazioni più occultate e offuscate nel nostro mondo. Visione assolutamente FONDAMENTALE.

Fonte del video

Mark Passio – Breve biografia.

Mark Passio è un anarchico, ricercatore indipendente, oratore pubblico, conduttore di talk show su Internet, regista di documentari, istruttore di seminari sulla tecnologia, organizzatore di conferenze, cantante e attivista per la libertà di Philadelphia, Pennsylvania.

Mark ha intrapreso il compito di raccogliere grandi quantità di ricerca nei settori della metafisica, dell’occultismo, della spiritualità, della simbologia e degli studi sulla coscienza.

Nel 2007, Mark ha iniziato a presentare queste informazioni sotto forma di una serie di presentazioni intitolata What On Earth Is Happening , con l’intenzione di portare le implicazioni di questo corpus di conoscenze a una maggiore consapevolezza pubblica. Mark ha lanciato il suo sito web nel 2008 su WhatOnEarthIsHappening.com. Nel 2010, Mark ha iniziato a ospitare il suo programma radiofonico su Internet, chiamato anche What On Earth Is Happening, che ha oltre 230 episodi fino ad oggi.

Mark è stato uno dei co-fondatori della Free Your Mind Conference, la conferenza con sede a Filadelfia sulla coscienza, il controllo mentale e l’occulto. Mark ha tenuto seminari dal vivo intensivi, tra cui Natural Law, Street-Wise Spirituality, New Age BS e De-Mystifying The Occult. Mark è il creatore e l’istruttore di How to Become The TRUE Media, un seminario sulla tecnologia online fondato da Mark nel 2020, che insegna le migliori pratiche per la comunicazione e l’editoria nell’era digitale agli aspiranti creatori di contenuti .

Mark è l’ideatore e curatore di One Great Work Network, un collettivo privato di individui consapevoli, ognuno dei quali crea contenuti dinamici allo scopo di diffondere il messaggio della Legge Naturale, Verità e Libertà ad un pubblico mondiale. Nel 2021, Mark ha pubblicato il suo primo lungometraggio documentario intitolato Mark Passio & The Science Of Natural Law, che si concentra sul nucleo del suo insegnamento in materia di moralità e libertà. Mark è stato anche il membro fondatore e cantante principale della band hardcore-punk anarchica con sede a Filadelfia, The Founders .

I siti web di Mark:
Cosa sta succedendo sulla terra
Una grande rete di lavoro
Come diventare i VERI media
I fondatori

WooshDe7Torna Su