Jeff Foster: Il Buddha danza dentro di te.

Terra x Blog + Nero 2015

Il Buddha che danza dentro.

C’è una parte di te che soffre oggi. Non combatterla. Si sta struggendo d’amore.

Invece entra in quello struggimento. Diventa curioso. Dove senti questo struggimento nel corpo?

Respira in questa lotta. Portale ossigeno. Inzuppala di calda attenzione. Quando lotti contro questa lotta, dividi te stesso in due, aggiungi sofferenza non necessaria. Nel nome di quella “fine della lotta”, vai in guerra. In nome di quella “pace”, commetti un atto interno di violenza.

Invece fai spazio per “la lotta” oggi. E’ preziosa. Merita grande amore. Oggi, termina la lotta con la lotta. Lascia che lo struggimento accada, è sacro; è il Buddha che danza dentro di te.

Jeff Foster

Non disturbare?

In meditazione, non dire “non disturbare” ai tuoi pensieri ed emozioni. Non chiudere fuori l’inevitabile. Permettiti di essere disturbato, totalmente. Apri il tuo cuore. Perchè solo i sogni possono essere disturbati, e tu non sei un sogno.

Dillo “vi prego disturbate!” ai tuoi pensieri e ai tuoi sentimenti, ci così tanti visitatori dal profondo. Dillo “sono aperto. Desidero. Sono pronto. Sono vasto. Sono presente. Sono.”

Lasciate che pensieri ed emozioni arrivino, si, si, come onde di grazia, che lavano pensieri, li spingono via, rompono barriere, selvaggiamente, in modo incontrollabile.

Nessun errore, nessuna punizione, nessun segno di fallimento. Benvenuti ospiti, energie naturali che semplicemente vogliono muoversi, bambini di consapevolezza, uno, tutti… Non sono qui per distruggerti. No. Sono qui per ricordarti la tua vastità. Il tuo essere, Il luogo in cui resisti.

Sempre presenti. Amorevoli. Liberi. Indisturbabili.

Jeff Foster

Fonte dei Post: https://www.facebook.com/Jeff-Foster-in-italiano-819392664757928/

WooshDe7Torna Su